Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Son fantastici....
    Se vogliamo ,dovevano punire anche MM;sarebbe stato più equo. Ovvimanete con bandiera nera a vr.
    Leo un drive trough era la cosa più giusta, rientrava e magari faceva ancora 5/6 , il mondiale restava comunque aperto, avevi punito il gesto fatto nella gara stessa ed eventualmente filmati alla mano davi poi a gara finita dai una penalità di 1 punto sulla patente a MM

Bandiera nera eccessiva visto il contesto forse, andava punito la volontà non certo il gesto perchè con il piede non lo calcia minimamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Leo un drive trough era la cosa più giusta, rientrava e magari faceva ancora 5/6 , il mondiale restava comunque aperto, avevi punito il gesto fatto nella gara stessa ed eventualmente filmati alla mano davi poi a gara finita dai una penalità di 1 punto sulla patente a MM

Bandiera nera eccessiva visto il contesto forse, andava punito la volontà non certo il gesto perchè con il piede non lo calcia minimamente
    Ho sbagliato! Intendevo il passaggio dai box,non la squalifica della gara...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato! Intendevo il passaggio dai box,non la squalifica della gara...
    peccato che un errore simile da parte della direzione di gara può mandara a puttane un mondiale tirato fino alla fine

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    peccato che un errore simile da parte della direzione di gara può mandara a puttane un mondiale tirato fino alla fine
    la direzione gara deve dare una risposta velocissima! Lì hanno toppato di brutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Vero, dopodichè non mi pare sia stata la direzione di gara ad aver deciso di mandare a puttane questo finale di mondiale.

Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Vero, dopodichè non mi pare sia stata la direzione di gara ad aver deciso di mandare a puttane questo finale di mondiale.
    no ma con il senno di poi, facile da dirsi vero, avrebbero potuto intervenire prima della gara visto le premesse delle conferenza stampa

troppa tensione nel paddock, forse una parolina detta ai tre moschettieri andava detta nonostante fossero adulti e vaccinati

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Comunque a mente fredda ed analizzando tutto ma proprio tutto l' unico da sanzionare pesantemente è Jamex.

E da un pò che ci penso ed ho la certezza quasi matematica che è stato lui ad organizzare il tutto, forse grazie anche alla complicità di Ferm e Cico che gli facevano da palo.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    no ma con il senno di poi, facile da dirsi vero, avrebbero potuto intervenire prima della gara visto le premesse delle conferenza stampa

troppa tensione nel paddock, forse una parolina detta ai tre moschettieri andava detta nonostante fossero adulti e vaccinati
    D'accordissimo, un avviso informale prima, avrebbe evitato casini e sanzioni poi.
    E' vero pure che qualcuno ancora non era così convinto che ci sarebbero stati casini...

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Comunque a mente fredda ed analizzando tutto ma proprio tutto l' unico da sanzionare pesantemente è Jamex.

E da un pò che ci penso ed ho la certezza quasi matematica che è stato lui ad organizzare il tutto, forse grazie anche alla complicità di Ferm e Cico che gli facevano da palo.
    concordo , quei 3 sono brutte persone, lavorano nell'ombra per screditera il motorsport

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Intanto i media spagnoli tirano ad alzo zero facendo passare marquez come un santo...figa che odio...proprio uno che in tutta la sua carriera non ha fatto altro che tirare la moto addosso a tutti...lorenzo compreso...basta avere un minimo di memoria
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima