Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
E non solo! Noi tifosi di Rossi riteniamo che i non zainetti debbano perdere il diritto di voto e perdere le loro proprietà private, allo stesso modo è fatto divieto a chi non ha un cappellino giallo di frequentare piste, autodromi, saloni espositivi.
Abbiamo tutti la sveglia, l'orologio ed ovviamente lo zaino del fan club.
Sulla porta del frigo, ho fatto aereografare Uccio che sorridente mi pone la tazza n°46.
Non importa la mia età o professione, ma al lavoro vado solo con la maglietta gialla di Rossi.
Non mi interessa di parlare con chi non tiene per Rossi, anzi ritengo debbano essere confinati tutti presso casa di Lorenzo, così imparano.
Allo stesso modo ci rifiutiamo di ragionare con chi non abbia i boxer in tinta con la maglietta e non abbia la scritta WLF sulla tuta.
Siamo ovviamente privi di ogni capacità critica, che non sia quella di scegliere liberamente come insultare l'avversario.
Ovviamente la giornata non può terminare senza una preghiera in ginocchio verso il modellino della M1. Una volta l'anno la scuotiamo perchè l'olio diventi miracolosamente meno viscoso.

Anche basta con questa storia dei discepoli ottusi...io qua dentro di gente che si pone anche lontanamente come di ci tu non ne ho vista.

Poi, che tu ci creda o no, avrei condannato il gesto anche a ruoli invertiti.
Ma naturalmente tu non ci crederai, perchè essere "anti" è troppo bello...
nono, ma io ti credo, ma io non ho generalizzato bada bene, la moto è passione viscerale, lo sport in moto connubio unico, quindi ci vuole passione, ma ogni tanto anche coerenza perchè tutti si sbaglia compreso MM, VR...MI...TO...CH...PA...PI...e chi più ne ha ne metta.

infine giusto per...il torbido tirato in ballo da alcuni non ci azzecca una cippella con le comiche di ieri mattina... ma quando piove cacca piove tutta insieme. poi scusate se gente, italiani, con i minuscola, come biaggi, capirossi, rossi, gianna nannini, gino paoli, gigi d'alessio, e compagnia bella evadono il fisco lo han fatto loro, in piena coscienza e libertà, quindi da Italiano che come i più paga tutto, anche per quelli che non pagano, beh...me rode er chiccherone...e se se ne parla non ci vedo nulla di male.