Il bello di giacomino alias @jamex è che, anche quando appassionato, riesce sempre a tenere i toni bassi
Giacomi' ma che t'ha fatto il povero vale???![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di Gnolo; 26/10/2015 alle 18:55
Io zizzanio e ci metto il carico da....46.....per me Vale doveva fermarlo, mettere la moto sul cavallettoe gonfiare caproncito direttamente a cascate sui denti...tanto, punizione per punizione almeno si levava la soddisfazione!
![]()
Linko un articolo che propone un'analisi a freddo dello scontro Marquez - Rossi. Cito solo l'ultima frase "
ve lo dice uno che ritiene che Stoner avesse assolutamente ragione nel 2008 a Laguna Seca" tanto per capire che non si tratta di uno zainetto giallo.
è sicuramente una fonte più affidabile dei vari Gazzetta e quotidiani italiani, è un sito gestito da gente che ha passato la vita nel paddock.
Sanzione a Rossi, ma il Regolamento prescrive il contrario - Giornale Motori
Migliorarsi, sempre
Le posso dire con qualunque costumema il contenuto su quel essere giallo satebbe sempre lo stesso
Certo che mantengo i toni bassi perché a differenza degli ultras da stadio non offendo i suoi seguaci ma rossi persona pilota...non offendo chi vota pd...non mi permetterei mai ma Renzi (per fare un esempio) come politico e quello che fa.
Se uno offende il Milan mai mi sognerei di prenderla sul personale... non so se riesco a rendere l'idea di quello che voglio dire.
Poi se ti divessi dire tutti gli episodi che me lo fanno letteralmente odiare ci vuole un.server apposta....quando si ritirerà godrò come un pazzo e tornerò a godermi le gare cone facevo una volta in super bike e moto gp quando l'essere non c'era
Prima o poi sparirà
A me quando si ritirerà si...gioia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
38 pagine e ancora non è stata detta la cosa più importante.
Caro Marquez mò so cazzi tua....a partire da Valenzia la vita da pilota ti sarà difficile...stavolta te farai male davvero....vedrai.
Caro Jamex se prima c'era qualche speranza che Rossi tra un anno lasciasse il mondiale mo è sparita.![]()