cmq dopo che anche Renzi e molti altri "big" si sono indignati per la sanzione direi che è stato detto tutto![]()
cmq dopo che anche Renzi e molti altri "big" si sono indignati per la sanzione direi che è stato detto tutto![]()
Mentre rossi fa la sua traiettoria (allargata al fine di ostacolare MM) il bimbominkia si appoggia, rossi d'istinto allarga il ginocchio per evitare o comunque difendersi dal contatto e MM va giù togliendo il piede di Rossi dalla pedana, ma se evitava di appoggiarsi in quel modo abbastanza evidente non sarebbe andato a terra e a Valencia avremmo avuto una gara giusta...chi non lo vede è orbo.
Detto questo, ma veramente voi pensate che si riesca a buttar giù una MotoGP dandole un colpetto con il ginocchio sulla catena?? E allora tutte le sportellate che ha dato Márquez durante la stagione? Quelle erano decisamente più violente eppure nessuno si è steso per questo.....stiamo parlando di una MotoGP non del mio Thruxton!!!
Hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto.
Anche incompetenti come Reggiani e Sanchini, o Aliverti. Anche i 200.000 motococlisti inglesi, che con centinaia di migliaia in tutto il mondo hanno firmato la petizione per far ritirare la penalità. Una volta su fb un russo mi voleva convincere che siamo tutti vittime di una congiura di giornali e tv, che Putin è un grande presidente di un libero e democratico paese, chela Russia è il miglior paese in cui vivere, e che Vladimir ci avrebbe salvato dalla dittatura americana, di cui noi neanche ci accorgiamo fuorviati dai media.
Magari però sono io che vivo una realtà tutta mia, Rossi è un mediocre fortunato, e Putin salverà il mondo dagli americani.
Ma chissene frega della caduta. Rossi non è stato punito ne x quello ne x la presunta pedata
Rossi ha avuto una condotta di GUIDA ANTISPORTIVA. Non puoi volutamente allargare e portare all'esterno un pilota di proposito. Troppo evidente, ha rallentato lo ha guardato....è stato un pesciolino caduto nelle fauci dello squalo figlio di androcchia
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
quel bimbominkia ha pinzato sull'anteriore per il cagotto che gli é preso e gli é Partita sotto, tutto qui
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....