Ragazzi, cambiate fornitore di servizi, la permanenza sul forum è una sofferenza a causa dei tempi di attesa a volte, spesse volte, quasi inaccettabili!![]()
Ragazzi, cambiate fornitore di servizi, la permanenza sul forum è una sofferenza a causa dei tempi di attesa a volte, spesse volte, quasi inaccettabili!![]()
A me non succede .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
A volte, soprattutto nelle ore di maggiore traffico, postare un messaggio o accedere ad un thread è una sofferenza, insomma l'esperienza di navigazione sul forum è tra le peggiori che mi sia mai capitato di vivere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma su quali basi il problema che rilevi pensi sia del forum?
ossia sia ben chiaro, che a volte ci sono stati rallentamenti o anche problemi inerenti al provider, questo è vero ma non sono casi recenti...
ossia non parliamo di cose successe un anno o sei mesi fa, giusto?
dopodiché dovresti dire con che navighi, pc, mac, sistema operativo, linea adsl, wifi, smartphone, etc. altrimenti la persona che si occupa del forum (non sono io e non so neppure chi sia la persona che ha in gestione il sito) non potrà mai aiutarti.![]()
..da quando il forum è stato migrato su una nuova piattaforma ho sempre avvisato i rallentamenti.. una volta c'era pure un thread dove s'era invitati a segnalarli.. per un po' l'ho fatto, poi ho smesso perché di casistiche segnalate ce n'erano a sufficienza..
..i rallentamenti mi si verificano con qualsiasi delle tante periferiche (e relativi collegamenti) con cui mi capita di connettermi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mai avuto problemi o rallentamenti.... sia da casa (Fastweb) che da ufficio (Colt) che da telefono (Vodafone)