Ragazzi, cambiate fornitore di servizi, la permanenza sul forum è una sofferenza a causa dei tempi di attesa a volte, spesse volte, quasi inaccettabili!![]()
Ragazzi, cambiate fornitore di servizi, la permanenza sul forum è una sofferenza a causa dei tempi di attesa a volte, spesse volte, quasi inaccettabili!![]()
A me non succede .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
A volte, soprattutto nelle ore di maggiore traffico, postare un messaggio o accedere ad un thread è una sofferenza, insomma l'esperienza di navigazione sul forum è tra le peggiori che mi sia mai capitato di vivere.
ma su quali basi il problema che rilevi pensi sia del forum?
ossia sia ben chiaro, che a volte ci sono stati rallentamenti o anche problemi inerenti al provider, questo è vero ma non sono casi recenti...
ossia non parliamo di cose successe un anno o sei mesi fa, giusto?
dopodiché dovresti dire con che navighi, pc, mac, sistema operativo, linea adsl, wifi, smartphone, etc. altrimenti la persona che si occupa del forum (non sono io e non so neppure chi sia la persona che ha in gestione il sito) non potrà mai aiutarti.![]()
..da quando il forum è stato migrato su una nuova piattaforma ho sempre avvisato i rallentamenti.. una volta c'era pure un thread dove s'era invitati a segnalarli.. per un po' l'ho fatto, poi ho smesso perché di casistiche segnalate ce n'erano a sufficienza..
..i rallentamenti mi si verificano con qualsiasi delle tante periferiche (e relativi collegamenti) con cui mi capita di connettermi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mai avuto problemi o rallentamenti.... sia da casa (Fastweb) che da ufficio (Colt) che da telefono (Vodafone)
mai avuto problemi, anzi, direi che mi va come una scheggia con qualsiasi periferica a da qualsiasi luogo mi colleghi e posti
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ed hai ragione perché in quel periodo anch'io avevo problemi, ma questo succedeva tempo fa, ora non più.
ed è proprio per questo che ti dicevo che poteva essere un problema tuo, perché facendo dei test a me da gli stessi (o quasi) risultati che ho con siti analoghi.![]()