Anch'io trovo rallentamenti, e solo su questo sito:
mi mostra una sola pagina anziché le solite quattro dei nuovi messaggi, non mi carica il messaggio scritto obbligandomi ad uscire dalla pagina, mi da tempi di attesa lunghi per caricare le discussioni, oppure non apre proprio il sito con una finestra che mi dice che è indisponibile.
Stasera un supplizio accedere da tapatalk su iphone con wifi.....
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
È una verifica priva di significato. Escluse eventuali latenze della propria rete l'indagine deve essere effettuata sul sito che manifesta i ritardi. Ho fatto alcune rapide verifiche e pare che i maggiori gap corrispondano al caricamento delle immagini, il che potrebbe indicare una cattiva progettazione delle pagine.
A me sul forum le foto delle gnocche le carica in un attimo, è molto più lento con le altre
Da attente verifiche ho riscontrato che le foto con fimmine more le carica con più celerità![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
prova a contattare @Marco Manila o @Sara75, che se non ricordo male, è colei che ha in mano la gestione del sito![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 28/10/2015 alle 07:26
gli unici problemi li ho col thread http://www.forumtriumphchepassione.c...ndo-xviii.html , probabilmente perché ogni post è un video e di conseguenza il caricamento della pagina richiede tempo.
per il resto è ok per me, fatta eccezione per eventuali sporadicissimi rallentamenti che non ritengo imputabili al sito.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.