Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: finalmente è arrivata...la mia GoldBonny....che ne pensate...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Gboccia71
    Moto
    Speed Twin Black

finalmente è arrivata...la mia GoldBonny....che ne pensate...?

dopo aver aspettato l'anno nuovo per immatricolarla.....eccola dopo vari spippoli durante l'attesa...!!!

non è bellissima ? a voi i commenti ...e non siate cattivi...

ps...grazie a OFFICINE INGLESI SALERNO!!!

IMG_1.jpgIMG_2.jpgIMG_3.jpgIMG_4.jpgIMG_5.jpgIMG_6.jpgIMG_7.jpgIMG_8.jpgIMG_9.jpgIMG_10.jpgIMG_11.jpgIMG_12.jpgIMG_13.jpgIMG_15.jpgIMG_13.jpg

26.03.2015....Piccole altre modifiche...image.jpgimage.jpgimage.jpg

15.05.2015...bende termiche...e kit brembo e disco flottante...adesso frena pure...piccoli spippoli pre estivi...!

20150519084143.jpg20150519084200.jpgimage.jpg

28.04.2016 il tassello logora chi non ce l'ha...!!
    WhatsApp-Image-20160428 (3).jpgWhatsApp-Image-20160428 (2).jpgWhatsApp-Image-20160428 (1).jpgWhatsApp-Image-20160428.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gboccia71; 28/04/2016 alle 18:11
    Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Complimenti per l'acquisto
    per gusto mio il maniglione non ce lo vedo proprio abbinato con la sella e codone stile café, ma ovviamente fai come ti pare.
    Sotto l'aspetto tecnico, visto che hai messo due ottimi ohlins, il prossimo intervento lo farei sull'idraulica e i freni del reparto anteriore.
    Ora in sella e buon divertimento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Speed Twin Black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto
    per gusto mio il maniglione non ce lo vedo proprio abbinato con la sella e codone stile café, ma ovviamente fai come ti pare.
    Sotto l'aspetto tecnico, visto che hai messo due ottimi ohlins, il prossimo intervento lo farei sull'idraulica e i freni del reparto anteriore.
    Ora in sella e buon divertimento
    sul maniglione sono d'accordo...è uno dei miei dubbi...aspetto di fare un giro con mia moglie con la sella originale...quella piatta!
    per quanto riguarda freni e idraulica...hai qualche consiglio più specifico? Ho visto dei post ma sono molto confuso

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Gboccia71 Visualizza Messaggio
    sul maniglione sono d'accordo...è uno dei miei dubbi...aspetto di fare un giro con mia moglie con la sella originale...quella piatta!
    per quanto riguarda freni e idraulica...hai qualche consiglio più specifico? Ho visto dei post ma sono molto confuso
    nella sezione mc ci sono infinite discussioni, e infinite scuole di pensiero; a volte considerazioni tecniche che a livello teorico sono degne di un ingegnere meccanico ma che in pratica vanno a farsi benedire in un amen: come fa il medesimo assetto ad essere ottimale per me che sono 70 kg e per uno che ne pesa 100?
    E poi dipende anche dall'uso che fai della moto: sei un tranquillone che ne fa un uso turistico? Allora potrebbe esserti sufficiente anche così
    Sei uno smanettone o comunque uno che vuole una frenata più incisiva? Allora ci sono vari step, con costi enormemente diversi.
    Per le forcelle si va dalla sostituzione delle molle con altre di tipo solitamente progressivo (ikon, wilbers ecc) abbinate a olio più denso, e te la cavi con un centinaio di euro, a cartucce complete (tipo bitubo, andreani ecc) e lì si parte da 600 euro a salire.
    Per i freni lo step minimo è la sostituzione delle pasticche (io sulla scrambler avevo le brembo blu, poi leggo molto bene delle zcoo, ma non le ho mai usate), altrimenti si comincia a cambiare disco freno con flottante (braking, discacciati, ecc) pinze freno più o meno plug&play (pretech, brembo, ecc) e pompa freno con una maggiorata. Poi, magari, sentirai l'esigenza anche di pneumatici più performanti.
    Provala, vacci un po' in giro, prendici confidenza e poi valuta con calma quali possano eventualmente essere i limiti della moto rispetto alle tue esigenze.
    Per la spesa la lista è praticamente infinita, i siti solitamente più usati sono café twin e bestforbritts, entrambi veloci e affidabili
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Speed Twin Black
    [QUOTE=Shining;6899589]....Per le forcelle si va dalla sostituzione delle molle con altre di tipo solitamente progressivo (ikon, wilbers ecc) abbinate a olio più denso, e te la cavi con un centinaio di euro, a cartucce complete (tipo bitubo, andreani ecc) e lì si parte da 600 euro a salire.

Molle bitubo con olio specifico...già fatto!

Per il resto....guido...godo...aspetto....consumo...e poi vedo! Comunque ci siete sempre voi del forum che siete ultra competenti!
    Grazie Shining
    Ultima modifica di Gboccia71; 10/01/2015 alle 17:49

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bellissima
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Molto bella e condivido il primo post di Shining

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Bravo...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    l'ho guardata e immaginata senza il parafango posteriore , bellissima

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Direi molto bella, ovviamente senza maniglione, su questo non si discute...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •