L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Almeno può vedere l indicazione della marcia...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mamma mia come sei categoricoSe non sbaglio deriva da un problema avuto con la ruota libera della tua prima moto, un xj usata (o presa nuova, boh)... Dai, avrai incontrato le persone sbagliate...
Tu ti sei trovato benissimo con la tua vecchia Daytona, probabilmente grazie ad una concessionaria che si è sempre data da fare, competente... Io con la tua stessa moto avrei dovuto dar fuoco alla fabbrica Triumph... eppure non escludo che possa avere di nuovo una moto inglese...