cosa??? buttarti di sotto in quella scogliera????
D non farlo avrai altri motivi per vivere
cosa??? buttarti di sotto in quella scogliera????
D non farlo avrai altri motivi per vivere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Grande Fabio,bellissima moto![]()
Bravo Fabio......sai a volte come si dice : via una e sotto n'altra
ma poi in pista come farai?
Goditela![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Gran bel mezzo, Fabio...!
Quando la prendi mi prenoto per il primo raid in compagnia
![]()
io credo che per i km che fai e il tuo tipo di utilizzo è quella che va meglio per te
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Che cambio netto di categoria! Si vede che nonostante tutto la Daytona non rispondeva più alle tue esigenze.
Visto che sulle Tiger non ne so molto mi sono andato a vedere il sito Triumph. Per me la più divertente su strada è la Tiger Sport, è anche l'unica che non sembra un GS (ok l'ho detto), l'hai provata? L' XRx in effetti è l'800 che le si avvicina di più ma il cerchio anteriore da 19 mi sembra una dichiarazione di intenti per voler fare una moto tranquilla.
Per curiosità, se posso, prima della Daytona cosa hai avuto?
su questo ti sbagli....
diciamo che per una serie di situazioni, in primis la moto è il mio mezzo principale, secondo ho qualche problema alla cervicale che si sta risolvendo, ma soprattutto ho l'urgenza di avere una moto sotto al culo ed ero sempre stato curioso, ma col fatto che so di gamba corta... poi ho visto che sulla versione XRX ci tocco uguale alla day......
quest'ultima con calma tornerà......... all'inizio solo pista poi si vedrà, ne approfitto per fare con tutta calma tutti i lavori che non ho mai fatto visto che mi serviva sempre..
ah prima della day un pacioso XJN 600 preso usato nel 1999