Non è una Classic........................babbeo
Non è una Classic........................babbeo
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
ottima scelta, tra i cordoli una spada
approvata
era la mia prima scelta, prima di provare la tracer.
a me è sembrata un po' "morta" di motore in basso, soprattutto paragonata alla tracer stessa. ma sono sensazioni che mi ha dato nei 20 minuti di prova concessi dal concessionario.
scendendo dalla day, il motore come ti è sembrato?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io l'ho provata questa primavera per un paio di giorni.
Mi è piaciuta un sacco veramente (e non mi aspettavo granchè, avendo letto parecchio il forum), anche in città sembra uno scooter frizione morbidissima.
mi mancava solo un pizzico di spinta in più dal motore in uscita di curva (quello che cercano sempre quelli che non sanno far scorrere la moto in curva)
Curioso il fatto che tutte le funzioni elettroniche a cui non ero abituato e non avevo mai considerato, una volte trovatemele tra le mani con questa moto mi sembravano un figata a cui mi dispiaceva rinunciare
Poi io ho fatto altre scelte, anche perché con il mio budget al massimo avrei preso un tiger 800 st prima versione.
Mah....non ti ci vedo sopra al Tigrone Fabio!!!!
In ogni caso....buona scelta![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Ma perchè? Non mi sembra la moto adatta per il tuo uso quotidiano.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.