Io ti vedrei molto bene su questa.
Poi logicamente la scelta è tua![]()
Io ti vedrei molto bene su questa.
Poi logicamente la scelta è tua![]()
io comunque avessi dovuto scommettere dei soldi avrei scommesso su di una triumph street r, ti avrei visto bene
e che la ruota libera era stata collaudata fino a 100.000 km.... non sapevano che ci fossero persone che andassero ben oltre con quella moto
no, non farlo.... te ne pentirai:
troppo scontata, troppo ovvia, troppo facile, troppo comoda, troppo versatile.... la tua identità verrebbe offuscata, il tuo ego potrebbe essere schiacciato e rischieresti di sprofondare in una cupa crisi esistenziale....
a te ci vuole una Rocket III roadstar.... senza ombra di dubbio
a me piace molto
![]()
cynism is the new fascism...
Ultima modifica di Filomao; 27/10/2015 alle 08:55
vai di street![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
..ti avrei visto meglio su una 1050, fosse anche solo per le maggiori velleità stradali.. però non sarebbe comunque una brutta scelta, anzi.. per un uso 365 giorni l'anno dev'essere il top![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
il 1050 l'ho provato.... la speed sia R che base, ma per l'uso che ne faccio.... c'ho pensato parecchio, su strada di andare come anni fa un po più allegro sarà la vecchiaia.... gli acciacchi mi interessa meno.... e se lo faccio voglio i tronchetti e le carene.... usandola come mezzo principale in primis mi serve un mezzo che sia affidabile, comodo... mi direte cacchio lo hai fatto col daytona.... appunto ahahhaha
poi sia sulla speed che sul tiger 1050 vuoi per la maggiore larghezza del mezzo tocco peggio... col XRX tocco uguale alla daytona....
poi la mia day non la rottamo mica.... la sistemo a tempo perso e così quando ho la ruzza di fare 1-2 pistate me le faccio senza pensieri...... e poi un domani chissà..... che non ne faccia qualcosa di special e la rimetta in strada....
alla fine mi pare di capire che le bronzine le hai limate tu con la lima ..... cercavi un pretesto per cambiarla![]()