Salve, vorrei avere più luce e sono colto da questo dubbio:
1 KIT XENON
2 KIT LED
3 SEMPLICI LAMPADINE A LED
Che mi dite?
Salve, vorrei avere più luce e sono colto da questo dubbio:
1 KIT XENON
2 KIT LED
3 SEMPLICI LAMPADINE A LED
Che mi dite?

Se contatti Florence, lui aveva montato lampade a led!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

metti roba omologata!!!! altrimenti son...caxxi

Sulla mucca i fari a led sono semplicemente fantastici. Lo xeno non è omologato, non ho mai sentito controindicazioni per quanto riguarda i led.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Che io sappia anche le lampadine led non sono omologate, comunque anche io le monto e fanno un'ottima luce
Ovviamente intendo quelle serie, con dissipatore e driver led...non quelle da 2 euro della lampa che fanno la stessa luce di un cellulare!
Uhm non sono riuscito a ritrovarlo, comunque ho visto che ora ne sono usciti di ancora migliori senza ventola, tipo:
KIT BI-XENO H4-3 LAMPADE A LED 3000LM CREE FULL LED 6000K XENON BIANCO PURO | eBay
Queste senza ventola mi interessano. . L'idea sembra buona.. sono nn saprei come far uscire il dissipatore senza far entrare l'acqua...
Il dissipatore non serve che esca, lo puoi chiudere dentro. Le mie, che hanno ancora la ventola, sono chiuse dentro...sono riuscito a incastrarci tutto, anche il driverLe uso da quasi un anno e funzionano ancora
![]()
esatto deve mettere tipo quelle tutto dentro il faro tanto di spazio ce ne. Anche io avevo fatto così e nessun problema
se metti lo xenon vero e proprio è un problema perché i ballast devi metterli fuori e fare un foro sul tappo portalampada il che non mi sembra opportuno