avete mai provato a regolare il manubrio?mi spiego meglio,è solo una mia curiosità ma se abbasso o alzo il manubrio originale agendo sulle viti a brugola prsenti sulle ganasse di fissaggio,la moto cambia aspetto o rimane uguale?
avete mai provato a regolare il manubrio?mi spiego meglio,è solo una mia curiosità ma se abbasso o alzo il manubrio originale agendo sulle viti a brugola prsenti sulle ganasse di fissaggio,la moto cambia aspetto o rimane uguale?
se inclini di più il manubrio in avanti cambi un pò la tua postura e carichi leggermente di più l'anteriore..
Non è questione di aspetto, ma di posizione di guida.
Attento a non abbassarlo troppo ( tirarlo verso te)
altrimenti può urtare contro il serbatoio.

vedi che di questa cosa se n'é parlato a lungo in passato in diversi post.Utilizza la funzione cerca..
Per parere personale io l'ho tirato un po indietro verso di me perche' mi sentivo troppo caricato sull'anteriore e nn sentivo per niente il controllo della moto.Ora faccio quello che mi pare e sento ogni minima risposta dell'anteriore.A fattore estetico sicuramente é piu bello piu inclinato in avanti ma con l'estetica preferisco nn scendere a compromessi quando si tratta della sicurezza di guida
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

comunque se lo ruoti in avanti le estremità si alzano tipo "corna".....
spesso un rutto vale più di mille parole

e nn ti trovi sicuramente bene...
![]()
Ultima modifica di tripler3; 04/06/2007 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

L'operazione la ho fatta venerdì, ruotando un po' il manubrio verso il guidatore (a sterzo tutto chiuso, ci sono circa due dita tra serbatoio e estremita del manubrio).
Molto ma molto meglio come sensibilità nella guida, perdi forse un pochino di feeling nella guida super impegnata, ma nel complesso direi che la preferisco così.
La posizione di guida è un po' più alta ma tutto sommato, se non sei un gigante (io sono 1,74), l'aria che prendi è sempre la stessa di prima.
L'unica sensazione netta che ora ho è che l'anteriore tende a chiude un po' di più... Boh ..![]()