Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 495

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Il papà del 46 fenomenale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    A chi accusa Rossi di essersi fatto scudo della propria notorietà Zanardi risponde così: “Rossi è l’ultimo dei grandi eroi dello sport. Con l’interesse che è riuscito a calamitare sulla MotoGP da solo paga la metà dello stipendio agli altri. Ma l’essere umano è vulnerabile e imperfetto per natura. In questa circostanza, mi sembra che tanti ragazzi che dovrebbero mordersi la lingua si siano sentiti invece non solo autorizzati, ma addirittura in dovere di esprimere un’opinione solo per andargli addosso”.

grandioso

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    ha ragione ZANNA che dice: rossi paga almeno metà degli stipendi di tutti gli altri.
    mi dispiace contraddirti, anzi correggerti, ma... sbaglia

in realtà se conti le tasse che versa all'Italia il numero di chi trae salario è ben superiore...

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Se il motociclismo avesse copiato uno sport pulito come il ciclismo ed imponesse di girare agganciati alle pedane tutto questo non sarebbe successo
    Armstrong docet
    Ultima modifica di Igor_675; 27/10/2015 alle 19:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Il papà del 46 fenomenale
    Anche quello del 93 non è da meno.

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    per chi nutre ancora dubbi, o chi è straconvinto che Rossi abbia sbagliato!!
    maquez è una merdina. è basta
    Il video che incastra Marquez: cosa è successo prima della caduta - IlGiornale.it
    quello che ha detto un giudice, pure spagnolo pro rossi:
    NESSUN CALCIO A MARQUEZ”
    Intanto lo spagnolo Javier Alonso, direttore generale della Dorna e giudice di gara a Sepang, ha chiarito la dinamica dell’incidente di Sepang. Valentino non ha mai tirato un calcio a Marquez. «Rossi ha allargato la traiettoria ma non c’è stato nulla di più. Marc non ha fatto niente di illegale, ma ha portato la situazione al limite. Una scelta senza senso. Che però non giustifica la reazione di Valentino», ha spiegato a Radio cadena cope.

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi
    La disparità di trattamento c'è stata, eccome. In ogni caso non voglio giustificare una manovra (di Rossi) che a mio parere andava evitata, punto e basta. Ad andare a leggere il regolamento però si scoprono due cose interessanti: 1) il pilota che sta all'interno e davanti può decidere di tenere la traiettoria che vuole, purché non faccia finire l'avversario fuori pista, così come può decidere di rallentare quanto vuole, sé stesso e pure l'avversario, sempre che ci sia dello spazio in pista per entrambi 2) il regolamento prevede anche che chi sta all'esterno NON può chiudere la traiettoria senza avere sorpassato l'avversario.

Analizzando le immagini dall'alto si vede che Rossi era davanti ed era interno, ha allargato volutamente per rallentare Marquez, ma non l'hai mai portato fuori e nemmeno al limite della pista (si, erano palesemente larghi, ma di spazio ancora ce n'era: il regolamento non proibisce di portare largo l'avversario, possiamo al limite commentare sulla moralità e sportività del gesto, ovviamente). Marquez invece era esterno, era dietro ed ha comunque provato a chiudere la traiettoria, finendo per appoggiarsi a Rossi e poi cade, calcio o non calcio. Chiudere la traiettoria sull'avversario mentre si è esterni e dietro è proibito, allargare e rallentare quando si è interni invece no. Punto.

So che queste parole potranno sorprendere molti, però è l'applicazione letterale del regolamento. Per le immagini dall'altro, dalle quali si vede dove stava il limite della pista, rimando a questo video:

Migliorarsi, sempre

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Per favore non avvicinarmi a quell'essere vomitevole

Tutti a scrivere offese assurde a marquez...nessuno si scandalizza...strano...io sono stato giudicato per molti meno....la bellezza del fanatismo cieco

Tutti a valutare il calcetto se c'è o no o a postare commenti di tizio o caio(basta che siano favorevoli a lui altrimenti è una merda chi parla) e nessuno spiega l'unica cosa certa

Ovvero il perché un pilota non dovrebbe essere penalizzato quando volutamente rallenta aspetta e porta fuori traiettoria volutamente un altro....

C'è molto meno fanatismo durante un Roma Lazio.....

Per fortuna molti tra qualche anno smetteranno di seguire le gare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Jamex rosicone domenica andrò in piazza a tavulia per vedere la gara.... E farò un mega cartellone con scritto forza vale da Giacomo in arte jamex..... In piccolo il rosicone

Inviato dal triangolo d'oro!
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Jamex rosicone domenica andrò in piazza a tavulia per vedere la gara.... E farò un mega cartellone con scritto forza vale da Giacomo in arte jamex..... In piccolo il rosicone

Vogliamo fotu.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio

Il mio nome in quella piazza mai per favore ...... se come spero il 46 farà la giusta fine... (se facesse una gara strepitosa e non vincesse il mondiale sarebbe ancora piu godurioso vederlo nel dopo gara) al limite vi raggiungo con un cartello con scritto 10...col caz

Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    La disparità di trattamento c'è stata, eccome. In ogni caso non voglio giustificare una manovra (di Rossi) che a mio parere andava evitata, punto e basta. Ad andare a leggere il regolamento però si scoprono due cose interessanti: 1) il pilota che sta all'interno e davanti può decidere di tenere la traiettoria che vuole, purché non faccia finire l'avversario fuori pista, così come può decidere di rallentare quanto vuole, sé stesso e pure l'avversario, sempre che ci sia dello spazio in pista per entrambi 2) il regolamento prevede anche che chi sta all'esterno NON può chiudere la traiettoria senza avere sorpassato l'avversario.

Analizzando le immagini dall'alto si vede che Rossi era davanti ed era interno, ha allargato volutamente per rallentare Marquez, ma non l'hai mai portato fuori e nemmeno al limite della pista (si, erano palesemente larghi, ma di spazio ancora ce n'era: il regolamento non proibisce di portare largo l'avversario, possiamo al limite commentare sulla moralità e sportività del gesto, ovviamente). Marquez invece era esterno, era dietro ed ha comunque provato a chiudere la traiettoria, finendo per appoggiarsi a Rossi e poi cade, calcio o non calcio. Chiudere la traiettoria sull'avversario mentre si è esterni e dietro è proibito, allargare e rallentare quando si è interni invece no. Punto.

So che queste parole potranno sorprendere molti, però è l'applicazione letterale del regolamento. Per le immagini dall'altro, dalle quali si vede dove stava il limite della pista, rimando a questo video:

Bellissima analisi che effettivamente prova.........quello che si vede...ovvero un pilota rallenta volutamente...guarda il suo avversario e lo porta volutamente fuori traiettoria....e quell'avversario cade...e che se non ci fosse stata quella manovra non sarebbe caduto....le altre supposizioni su cosa sarebbe accaduto dopo restano semplicemente supposizioni

Ultima modifica di jamex; 27/10/2015 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Il mio nome in quella piazza mai per favore ...... se come spero il 46 farà la giusta fine... (se facesse una gara strepitosa e non vincesse il mondiale sarebbe ancora piu godurioso vederlo nel dopo gara) al limite vi raggiungo con un cartello con scritto 10...col caz

Bellissima analisi che effettivamente prova.........quello che si vede...ovvero un pilota rallenta volutamente...guarda il suo avversario e lo porta volutamente fuori traiettoria....e quell'avversario cade...e che se non ci fosse stata quella manovra non sarebbe caduto....le altre supposizioni su cosa sarebbe accaduto dopo restano semplicemente supposizioni

La tua ricostruzione è corretta, uno rallenta apposta e porta fuori traiettoria l'avversario (ma non fuori pista) e l'altro dopo cade. Senza manovra non sarebbe caduto, vero, ma la colpa della caduta per me è di Marquez, che invece di accettare una traiettoria obbligata ha provato a ributtarsi verso l'interno. Dire che la caduta è colpa di Rossi è come dire che Tizio porta Caio in montagna nonostante Caio non ne avesse minimamente voglia, allora Caio, già che si trova in montagna, prova a fare un'arrampicata pericolosa per conto suo, cade e dà la colpa a Tizio. Certo, se Tizio non l'avesse portato in montagna non sarebbe successo nulla, ma ognuno è responsabile di ogni propria azione, e questo Caio lo sa (ok, l'esempio fa ridere, ma penso che renda l'idea )
    Migliorarsi, sempre

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595

Si magari non sarebbe caduto li, ma 2 curve dopo come fà di solito e magari tirando giù qualcun'altro.

E poi io non penso che nessuno provi a fare una curva, passando attraverso la moto di qualcuno che sta davanti con diritto di traiettoria.
    Solo le capre sbattono la testa contro gli ostacoli!
    Ultima modifica di Fanthomas; 27/10/2015 alle 20:32
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima