Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 496

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    probabilmente Marquez ha solo bisogno di affetto
    se ricordi l'immagine che ti ho mandato su uozzap,dovrebbe aver trovato compagnia...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    se ricordi l'immagine che ti ho mandato su uozzap,dovrebbe aver trovato compagnia...
    well done

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    probabilmente Marquez ha solo bisogno di affetto
    se me lo portano vedi quanto AFFETTO che gli do....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ormai non si capisce più un cazzo, ognuno vede solo quello che gli è più conveniente vedere, i filmati non servono a nulla.
    Queste le dichiarazioni ufficiali della direzione gara ( ma a quanto sembra non hanno valore).

NON CREDIAMO CHE ROSSI MERITI UNA SANZIONE PIÙ PESANTE

MotoGP: per Javier Alonso (direzione gara) “Marquez ha esasperato Rossi”
    Queste le parole di Javier Alonso, intervistato dall’emittente radiofonica spagnola Cope durante il programma “El partido de las 12”: “La Commissione gara è in possesso di altri filmati, non rilasciati alle TV, che hanno permesso di visionare al meglio quanto accaduto. Valentino ha si allargato volontariamente la traiettoria con l’intento di portare fuori Marquez, e quando Marc ha chiuso la curva per cercare di rimanere in pista è avvenuto il contatto tra i due. Non c’è stato nessun calcio volontario, Valentino ha allargato la gamba di riflesso per allontanare Marc e non è detto che sia stato questo il motivo della caduta. La direzione non ha penalizzato Rossi durante la gara in quanto ha voluto visionare con calma tutti i filmati prima di prendere una decisione che avrebbe potuto penalizzare ingiustamente un pilota. Non capiamo l’atteggiamento di Marc, in lotta con Valentino per un terzo posto all’inizio della gara: è effettivamente un comportamento molto strano, non ha infranto il regolamento ma ha portato Valentino allo sfinimento. È per questo che Rossi ha fatto quel gesto, azione che comunque non può essere giustificata in nessun modo. Non crediamo però che il gesto di Rossi meriti una sanzione più pesante. Io sono rimasto tutto il tempo con i due piloti alla race commission: la situazione era molto tesa ma posso assicurarvi che Valentino non ha mai dato del bastardo a Marc (come riportato da alcuni media spagnoli, ndr). Non ho mai pensato che Valentino potesse non presentarsi in Spagna; a Valencia sarà una gara complicata, con Rossi che partirà dall’ultima posizione e dovrà recuperare molte posizioni se vuole vincere il mondiale”.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    poi dite che sbaglio a volere sanzioni per stroncare sul nascere situazioni che stanno sfuggendo di mano come questa...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Ragazzi per favore non crediamo a tutte le balle che scrivono in rete.
    Vale si ritira
    Repsol che va via
    Lorenzo lascia Yamaha
    Non diciamo fesserie vi prego,io non ho letto nessun comunicato.
    Pensate Che vale con tutto il veleno che ha in corpo si ritira?io credo che almeno due anni altri li fa..il mio desiderio sarebbe vederlo in sbk
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Appunto...la Repsol fa la voce grossa ma ce li voglio vedere a uscire dalla motogp...in questa storia si sta verificando più che mai che ha ragione chi dice che "a parlà non è fatiga"

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Repsol si metterà l'anima in pace quando Marquez vincerà un altro mondiale, d'altronde anche Rossi di episodi antisportivi nel passato ne ha fatti a iosa ma i suoi tifosi se ne sono magicamente dimenticati....tipo questo che voi suoi tifosi non considerate nemmeno, per voi la provocazione giustifica ogni scorrettezza, se finiva sotto le ruote con l'altro vostro idolo che non c'è più sareste capaci di difenderlo lo stesso...

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Repsol si metterà l'anima in pace quando Marquez vincerà un altro mondiale, d'altronde anche Rossi di episodi antisportivi nel passato ne ha fatti a iosa ma i suoi tifosi se ne sono magicamente dimenticati....tipo questo che voi suoi tifosi non considerate nemmeno, per voi la provocazione giustifica ogni scorrettezza, se finiva sotto le ruote con loro vostro idolo sareste capaci di difenderlo lo stesso...
    mah.... non condivido.... è vero che esistono dei tifosi di Valentino che hanno gli occhi foderati di prosciutto...

ma qui stiamo parlando di un'altra cosa e mi pare che quasi tutti siano d'accordo che ambedue avrebbero meritato una sanzione, cosa che invece non è avvenuta....

Rossi di certo di scorrettezze ne ha commesse nella sua carriera, come tanti altri.... ma non è mai sceso a questi livelli... arrivare al comportamento di Marquez è da vigliacchi

Rossi avrebbe benissimo potuto non essere sanzionato in quanto chi precede ha il diritto di scegliere la traiettoria....

Marquez non è stato sanzionato in quanto pur avendo adottato un comportamento scorretto, riconosciuto dai commissari, non ha violato alcun regolamento scritto.... bhè è come quando un criminale viene rilasciato per decorrenza dei termini.... scuse faziose....

il dito basso di Lorenzo sul podio mi pare ben più antisportivo di tutto il resto

qui non si sta parlando di una semplice vicenda ma di come stanno le cose in MotoGP..... credo che molti si sentano presi per i fondelli.... poi se a te la motogp piace così, è un tuo diritto

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    mah.... non condivido.... è vero che esistono dei tifosi di Valentino che hanno gli occhi foderati di prosciutto...

ma qui stiamo parlando di un'altra cosa e mi pare che quasi tutti siano d'accordo che ambedue avrebbero meritato una sanzione, cosa che invece non è avvenuta....

Rossi di certo di scorrettezze ne ha commesse nella sua carriera, come tanti altri.... ma non è mai sceso a questi livelli... arrivare al comportamento di Marquez è da vigliacchi

Rossi avrebbe benissimo potuto non essere sanzionato in quanto chi precede ha il diritto di scegliere la traiettoria....

Marquez non è stato sanzionato in quanto pur avendo adottato un comportamento scorretto, riconosciuto dai commissari, non ha violato alcun regolamento scritto.... bhè è come quando un criminale viene rilasciato per decorrenza dei termini.... scuse faziose....

il dito basso di Lorenzo sul podio mi pare ben più antisportivo di tutto il resto

qui non si sta parlando di una semplice vicenda ma di come stanno le cose in MotoGP..... credo che molti si sentano presi per i fondelli.... poi se a te la motogp piace così, è un tuo diritto
    In ogni sport ci sono comportamenti ammessi, a volte in maniera inesplicabile, e altri vietati.
    Per esempio nelle competizioni veliche una volta era vietato portare l'avversario oltre la giusta rotta per la boa mentre ora, forse solo nel match race perché in regata di flotta sarebbe suicida, lo puoi portare a spasso anche per centinaia di metri in attesa del momento giusto per sganciarti e passarlo. Invece per quanto riguarda le collisioni si è rigorosissimi e basta il fatto di aver costretto l'avversario a scartare un minimo per avere la penalità. Chi ha seguito l'America's Cup lo avrà visto spesso.

In questo caso la scorrettezza di Rossi è stata troppo grossolana per non essere sanzionata, mentre Marquez in un certo senso è stato più scaltro e si è limitato a giocare sulla velocità senza ostacolare le traiettorie.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima