Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 496

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
    Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 17:20

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Te lo chiedo un altra volta jamex: chi ha detto che non doveva essere penalizzato per averlo portato largo?
    Io ho visto sfumature diverse solo sulla portata della penalizzazione.
    Se anche mi fosse sfuggito uno che sostiene questo (può essere pure), mi pare che in media tutti dicano che Rossi, riassumendo non avrebbe dovuto farlo.
    Che poi uno umanamente stia dalla parte di Rossi e lo capisca ci sta, specialmente di fronte alla condotta antisportiva (lo dice la direzione gara, non io) di Marquez.
    Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che nella frase che hai scritto c'è una contraddizione vero?
    No ti prego illiminami....avrò sbagliato i termini (anche se non capisco dove)...in sostanza mai odiato nessuno nello sport....solo lo.zainetto e con tutto mes stesso...e in tutti gli altri ambienti l'unico personaggio che mi ha mai fatto il solito effetto è Renzi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
    No peggio...mi fa senso

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi

Ho letto tutto bene, un conto è dire che ci sia stata, a torto o ragione, disparità di trattamento, un conto è dire che Rossi non andava penalizzato.
    A questo proposito, per rispondere anche a @Fermissimo, penso che il comportamento di MM non fosse penalizzabile, anche se capisco il discorso dei punti.
    Il confine tra un comportamento scorretto ed intenzionale ed uno molto aggressivo è molto sottile.
    In questo caso specifico poi, la direzione gara secondo me ha voluto dare un messaggio a MM (altrimenti non c'era motivo di commentare il suo comportamento): sappiamo cosa hai voluto fare, cioè ostacolare Rossi, non possiamo certo fare un processo alle intenzioni, ma sei sotto controllo.
    Speriamo che basti.
    Certo se, come aveva chiesto Meregalli, avessero fatto incontrare i 3 piloti prima della gara, sarebbe stato meglio.
    Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 17:52

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ho letto tutto bene, un conto è dire che ci sia stata, a torto o ragione, disparità di trattamento, un conto è dire che Rossi non andava penalizzato.
    A questo proposito, per rispondere anche a @Fermissimo, penso che il comportamento di MM non fosse penalizzabile, anche se capisco il discorso dei punti.
    Il confine tra un comportamento scorretto ed intenzionale ed uno molto aggressivo è molto sottile.
    In questo caso specifico poi, la direzione gara secondo me ha voluto dare un messaggio a MM (altrimenti non c'era motivo di commentare il suo comportamento): sappiamo cosa hai voluto fare, cioè ostacolare Rossi, non possiamo certo fare un processo alle intenzioni, ma sei sotto controllo.
    Speriamo che basti.
    Certo se come aveva suggerito Meregalli, avessero fatto incontrare i 3 piloti prima della gara, sarebbe stato meglio.
    Secondo me Marquez non ha agito bene ma non ha fatto nulla di troppo scorretto. Se Rossi lo lasciava andare avrebbe perso solo qualche punto in più per una posizione. Se era più veloce poteva lasciarlo dietro alla prima occasione, che in una dozzina di giri non sarebbe mancata. Del resto Rossi è finito se non sbaglio a 10 sec da Lorenzo e ha dato lo stesso distacco al quarto.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Chi mi conosce sa bene che l'odio non è un sentimento che.non mi appartiene per niente.... rossi e renzi ammetto di si e soni le.uniche personew verso cui ho provato quel sentimento

E qindi ti sei accorto della contraddizione?

Perché era questa il fulcro del discorso.

Di chi odi non me ne importa nulla.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Secondo me Marquez non ha agito bene ma non ha fatto nulla di troppo scorretto. Se Rossi lo lasciava andare avrebbe perso solo qualche punto in più per una posizione. Se era più veloce poteva lasciarlo dietro alla prima occasione, che in una dozzina di giri non sarebbe mancata. Del resto Rossi è finito se non sbaglio a 10 sec da Lorenzo e ha dato lo stesso distacco al quarto.
    Ancora, ma non l'avete ancora capito che Marquez non voleva andare via?

Ma non vi siete ancora resi conto che prima della fine della gara l'avrebbe steso o si sarebbero stesi in due?

A Marquez di arrivare in fondo ed in che posizione non importava nulla, pur di arrecargli un danno sarebbe pure arrivato pure penultimo.
    Ultima modifica di Exo; 27/10/2015 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

E qindi ti sei accorto della contraddizione?

Perché era questa il fulcro del discorso.

Di chi odi non me ne importa nulla.

Ancora, ma non l'avete ancora capito che Marquez non voleva andare via?

Ma non vi siete ancora resi conto che prima della fine della gara l'avrebbe steso o si sarebbero stesi in due?

A Marquez di arrivare in fondo ed in che posizione non importava nulla, pur di arrecargli un danno sarebbe pure arrivato pure penultimo.
    Va beh ammetto di non aver scritto in un ottimo corretto

Moto
    Speed R16
    Va beh ammetto di non aver scritto in un ottimo corretto

Ti vogliamo bene lo stesso.

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Paper, porta pazienza...ma perché Rossi avrebbe dovuto rassegnarsi a perdere SOLO qualche preziosissimo punto per il mondiale??
    In secondo luogo, Rossi non aveva come obiettivo il terzo posto, voleva marcare stretto Lorenzo e poi giocarsela ed avrebbe potuto farlo. Infatti, dopo la caduta di MM Rossi stava girando come Lorenzo. Ma c'erano già 6 secondi mi pare e non aveva più la possibilità di andare a prenderlo, era stupido rischiare di stendersi.
    Ultimo punto: non era una sfida leale, MM non era lento, non era possibile andargli via facilmente, sennò l'avrebbe fatto. Marquez voleva fargli perdere più tempo e posizioni possibili.
    Come ho già detto non correva per sè, ma contro Rossi, ed aveva un bel passo.

Moto
    Speed R16

No ti prego illiminami....avrò sbagliato i termini (anche se non capisco dove)...in sostanza mai odiato nessuno nello sport....solo lo.zainetto e con tutto mes stesso...e in tutti gli altri ambienti l'unico personaggio che mi ha mai fatto il solito effetto è Renzi
    No guarda, di illuminarti neanche mi ci metto.

Allora, scrivi cha non hai MAI odiato nessuno, TRANNE Rossi e Renzi......

Tutto normale? Notato niente?

È un po' come se dicessi che sei vegetariano convinto, tranne a Natale e a Pasqua.......

No guarda, di illuminarti neanche mi ci metto.

Allora, scrivi cha non hai MAI odiato nessuno, TRANNE Rossi e Renzi......

Tutto normale? Notato niente?

È un po' come se dicessi che sei vegetariano convinto, tranne a Natale e a Pasqua.......
    Chi mi conosce sa bene che l'odio non è un sentimento che.non mi appartiene per niente.... rossi e renzi ammetto di si e soni le.uniche personew verso cui ho provato quel sentimento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima