E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 17:20
Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi
No ti prego illiminami....avrò sbagliato i termini (anche se non capisco dove)...in sostanza mai odiato nessuno nello sport....solo lo.zainetto e con tutto mes stesso...e in tutti gli altri ambienti l'unico personaggio che mi ha mai fatto il solito effetto è Renzi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No peggio...mi fa senso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho letto tutto bene, un conto è dire che ci sia stata, a torto o ragione, disparità di trattamento, un conto è dire che Rossi non andava penalizzato.
A questo proposito, per rispondere anche a @Fermissimo, penso che il comportamento di MM non fosse penalizzabile, anche se capisco il discorso dei punti.
Il confine tra un comportamento scorretto ed intenzionale ed uno molto aggressivo è molto sottile.
In questo caso specifico poi, la direzione gara secondo me ha voluto dare un messaggio a MM (altrimenti non c'era motivo di commentare il suo comportamento): sappiamo cosa hai voluto fare, cioè ostacolare Rossi, non possiamo certo fare un processo alle intenzioni, ma sei sotto controllo.
Speriamo che basti.
Certo se, come aveva chiesto Meregalli, avessero fatto incontrare i 3 piloti prima della gara, sarebbe stato meglio.
Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 17:52
Secondo me Marquez non ha agito bene ma non ha fatto nulla di troppo scorretto. Se Rossi lo lasciava andare avrebbe perso solo qualche punto in più per una posizione. Se era più veloce poteva lasciarlo dietro alla prima occasione, che in una dozzina di giri non sarebbe mancata. Del resto Rossi è finito se non sbaglio a 10 sec da Lorenzo e ha dato lo stesso distacco al quarto.
E qindi ti sei accorto della contraddizione?
Perché era questa il fulcro del discorso.
Di chi odi non me ne importa nulla.
Ancora, ma non l'avete ancora capito che Marquez non voleva andare via?
Ma non vi siete ancora resi conto che prima della fine della gara l'avrebbe steso o si sarebbero stesi in due?
A Marquez di arrivare in fondo ed in che posizione non importava nulla, pur di arrecargli un danno sarebbe pure arrivato pure penultimo.
Ultima modifica di Exo; 27/10/2015 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Paper, porta pazienza...ma perché Rossi avrebbe dovuto rassegnarsi a perdere SOLO qualche preziosissimo punto per il mondiale??
In secondo luogo, Rossi non aveva come obiettivo il terzo posto, voleva marcare stretto Lorenzo e poi giocarsela ed avrebbe potuto farlo. Infatti, dopo la caduta di MM Rossi stava girando come Lorenzo. Ma c'erano già 6 secondi mi pare e non aveva più la possibilità di andare a prenderlo, era stupido rischiare di stendersi.
Ultimo punto: non era una sfida leale, MM non era lento, non era possibile andargli via facilmente, sennò l'avrebbe fatto. Marquez voleva fargli perdere più tempo e posizioni possibili.
Come ho già detto non correva per sè, ma contro Rossi, ed aveva un bel passo.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"