lo so che mi sosterresti dopo....
certo, perchè in italia i morti e i santi non si toccano vero..a furia di diventare ipocriti....
voi non trovate delle analogie vero? perchè siete tifosi, ma io di analogie tra Corona e Rossi in questo momento purtroppo ne vedo tante....
NO, questa è l'italia....
no, il fatto che si parli di un morto non c'entra nulla, quello che trovo veramente fuori luogo sono il voler trovare analogie su eventi che non hanno nulla a che vedere con ciò che è successo quattro anni fa e domenica scorsa
la morte di Simoncelli è stata una tragedia , un incidente di gara, Rossi non ne ha colpa alcuna
Se non ricordo male fu innescato da una manovra pericolosissima di Simoncelli, che poteva costare cara anche ad altri piloti. Rossi non potè evitare di travolgerlo. Ma io al suo posto mi sarei fermato con la testa tra le mani, non mi capacito come si possa continuare.
Sai perchè mi è venuto in mente Corona? perchè è recente la notizia che se ne torna a casa, che ha avuto un trattamento diverso dai comuni mortali, la folla era con lui quando è stato condannato, hanno urlato all'ingiustizia...non è giusto per quattro foto...ha fatto qualche cazzata in passato ma ragazzate su...chi non le fa...nei talk televisivi fan e personaggi famosi a difenderlo e a incolpare i giudici, i ricattati, gli invidiosi.......facciamo un referendum dicevano......
niente analogia?