Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 495

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ha dimostrato di essere umano..... gli si è chiusa la vena.. zio cane.. manco gandhi sarebbe rimasto tranquillo.
    io avendo rivisto la gara identifico lo sbrocco di Rossi in una fase di gara in cui sembrava che Lorenzo ne avesse per andare a riprendere e seminare Pedrosa...in quel caso deve aver pensato che facendo 4°, dietro a MM, avrebbe perso ben 12 punti e quindi sarebbe passato 2° anche in classifica generale...è chiaro che se avesse saputo che Lorenzo faceva solo secondo poteva forse controllarsi ma in quei momenti bisogna essere altro che Gandhi...è umanamente impossibile rimanere razionali
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Suppo che le telemetrie le conosce a memoria perchè non fa silenzio?
    perchè quel coglioncino di mexxa invece di starsene buono ha imitato vr con un video su fb in cui ringrazia per l'appoggio?
    comincia a starmi veramente sul caxxo quella faccia da bimboscemominchia
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    perchè quel coglioncino di mexxa invece di starsene buono ha imitato vr con un video su fb in cui ringrazia per l'appoggio?
    quel video si è dimostrato un boomerang per marc..... confrontarsi e cercare a tutti i costi lo scozzo con rossi è l'errore più grosso che poteva fare......

rossi giusto o sbagliato che sia gode di un supporto incredibile..... al di là di quelli italiani.... basta pensare alle 200.000 firme racconte in UK.....

Marc si trova ora a doversi confrontare per la prima volta con un pubblico enorme ed ostile....

perchè team principal honda ... mi pare chiaro....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Andate sul profilo di MM se volete vedere in quanti lo ammirano!
    https://www.facebook.com/marcmarquez...type=2&theater
    affrettatevi prima che cancelli i commenti
    Lo stanno disintegrando!
    Ultima modifica di Fanthomas; 28/10/2015 alle 12:52
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    infatti pochi insulti se preso.......
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Argomenti te e VE ne sono stati dati a sufficienza (in quanto non è dedicato esclusivamente a te, sia chiaro)
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    youtube e' pieno di esempi immortalati per far capire la questione... Fate vobis.
    ..visto che vale per entrambi.. così mi risparmio la fatica.. youtube non è propriamente un tipo di "argomentazione"..

..purtroppo Marquez non ha fatto nulla di non consentito.. ha fatto il coglione, come fa da sempre (ma fino all'anno scorso era l'idolo di questo forum, ora non più.. curiosità..) e motivo per cui non l'ho mai sopportato.. ma non c'è stato alcun modo di punirlo.. lo dice, ripeto per l'ennesima volta, l'unica verità: il report della direzione gara in merito all'analisi di tutto l'accaduto..
    ..Rossi, invece, ha ceduto da stupido, sconfitto dalla pressione.. da una persona della sua levatura e della sua esperienza, ci si poteva aspettare una "ripicca" fatta meglio.. una sportellata come fece con Gibernau magari.. ma non una cosa così palese, dove, con evidenza, rallenta, porta fuori traiettoria lo spagnolo, il tutto guardandolo continuamente.. un'azione tanto scorretta (da regolamento) quanto chiara, da non poter non essere sanzionata..

..tutto questo, ripeto nuovamente, non è una mia opinione.. dato che mi guardo bene dal darla qui dentro.. è solo il frutto di analisi, e conseguenti decisioni, fatte da persone di competenza, dopo aver dialogato con i piloti incriminati..

..niente sondaggi di Fessbuk, petizioni o video di Youtube..

..se questo non è sufficiente, pace.. ma questi sono i fatti.. il resto sono solo, sterili, opinioni..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ahahahahaha, che pirla , lo stanno infamando come pochi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    credo che per la prima volta non avrà il sorriso...... (vero o finto che sia)

rendersi conto che il mondo è a favore di rossi non deve essere una cosa facile da digerire per chi ha ambizioni ed un egocentrismo cannibale di vittorie come il suo nemico ex amico rossi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    chissà Mister nakamoto cosa ne pensa del fatto che il suo pupillo hondamunito fa i piaceri a lorenzo yamahamunito??

pagherei per saperlo.!!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..visto che vale per entrambi.. così mi risparmio la fatica.. youtube non è propriamente un tipo di "argomentazione"..

..purtroppo Marquez non ha fatto nulla di non consentito.. ha fatto il coglione, come fa da sempre (ma fino all'anno scorso era l'idolo di questo forum, ora non più.. curiosità..) e motivo per cui non l'ho mai sopportato.. ma non c'è stato alcun modo di punirlo.. lo dice, ripeto per l'ennesima volta, l'unica verità: il report della direzione gara in merito all'analisi di tutto l'accaduto..
    ..Rossi, invece, ha ceduto da stupido, sconfitto dalla pressione.. da una persona della sua levatura e della sua esperienza, ci si poteva aspettare una "ripicca" fatta meglio.. una sportellata come fece con Gibernau magari.. ma non una cosa così palese, dove, con evidenza, rallenta, porta fuori traiettoria lo spagnolo, il tutto guardandolo continuamente.. un'azione tanto scorretta (da regolamento) quanto chiara, da non poter non essere sanzionata..

..tutto questo, ripeto nuovamente, non è una mia opinione.. dato che mi guardo bene dal darla qui dentro.. è solo il frutto di analisi, e conseguenti decisioni, fatte da persone di competenza, dopo aver dialogato con i piloti incriminati..

..niente sondaggi di Fessbuk, petizioni o video di Youtube..

..se questo non è sufficiente, pace.. ma questi sono i fatti.. il resto sono solo, sterili, opinioni..

No caro mio, Marquez non ha fatto il coglione come ha sempre fatto.

Marquez si è sempre distinto per una guida molto aggressiva, pericolosa per gli altri ma spesso per fortuna solo per se stesso.

Questo non è contro il regolamento, anche se in passato piloti ritenuti aggressivi sono stati duramente criticati...... Chi vuole capire capisca.

Marquez, cosa che tu non vuoi capire (perchè non posso concepire che una persona intelligente come te non riesca a capirla), ha falsato un campionato.

A casa mia questa si chiama FRODE. Frode perchè con il suo operato arbitrario ha volutamente alterato lo svolgersi di una competizione attorno alla quale, LEGALMENTE, girano interessi economici.

Io non ci vedo nulla di diverso a quanto sta accadendo ed è accaduto in passato, con la faccenda dei campionati di calcio falsati da giocatori che si sono venduti le partite i quali per perseguire i loro interessi personali, con LA LORO PRESTAZIONE in campo (o in pista in questo caso) hanno pilotato i risultati.

I fatti sono anche quelli che tu ti rifiuti di considerare, ma tant'è, pazienza...
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima