Come la 800.

In poche parole la nuova Explorer avrà le stesse dotazioni della Yamaha ST ZE?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

scusa, intendevo dire come dotazioni in generale senza soffermarmi sulla qualità dei freni o sospensioni o quant' altroin poche parole: sospensioni elettroniche (semiattive?) pinze ad attacco radiale, migliore protezione aerodinamica
Leggendo dei problemi con i raggi.... direi XR![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Chissà dove schizzerà il prezzo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questa nuova Explorer sta scalando le posizioni delle mie preferenze...
1 posto caponord rally
2 nuova Explorer
3 xt1200ze
Una delle 3 sarà la prossima moto.
Ultima modifica di Clark; 01/11/2015 alle 19:03 Motivo: Unione Post Automatica
Using Tapatalk

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Al cardano non vorrei rinunciare però vorrei pure una moto capace di emozionare e sulla tenerona leggo molte lamentele proprio per mancanza di carattere. Ho provato invece la rally e mi è piaciuta molto, comodissima ma anche adrenalinaca quando si apre il gas. Aspettiamo di conoscere bene questa Explorer fretta non ne ho e neanche permute quindi...
Using Tapatalk

Più la vedo e più mi piace, sia con i raggi che con le ruote a razze.

triumph suspension activity system...forse!

Sicuramente interessante!
Speriamo (per chi se la potrà permettere) che le abbiamo testate per il vero scopo di questa moto: tanti km (e probabilmente sotto l'acqua).
A me tutta questa elettronica iniziare a "spaventare" un po' (e dopo una moto che non voleva avviarsi a causa di un antifurto, forse qualche motivo ce l'ho...).
Comunque non vedo l'ora di vederla in Fiera a Milano !!!