Ragazzi...che ve ne pare... la strumentazione della nuova explorer.. a me garba parecchio!!! Non fanno qualcosa di simile anche per la nostra per la 2016??? 😢
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ragazzi...che ve ne pare... la strumentazione della nuova explorer.. a me garba parecchio!!! Non fanno qualcosa di simile anche per la nostra per la 2016??? 😢
Ultima modifica di Alan_tiger; 27/10/2015 alle 23:58

Oddio!!! non è che proprio mi garba!!! La moto invece è ottima...peccato il peso!
Paolo & Anna

Per la nostra dovremmo aspettare il 2017/18 per le novità
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
A me piace...dove l'hai scovata?![]()

Potevano impegnarsi un po' di piu' per i blocchetti comando...quei pulsanti enormi per le manopole e faretti.....
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Veramente quelli BMW (quelli della attuale generazione, non quelli vecchi assurdi, con le frecce separate eh..) sono i più comodi che ho mai avuto.. Anche con i guantoni invernali in Goretex.. Sono ben posizionati, ben spaziati, coerenti e con un percepibile "click" quando spingi. E pure belli da vedere.
Sinceramente la strumentazione in foto non mi piace.
Asimmetrica va bene, ma con delle proporzioni corrette e/o dei giochi fra rotondo e quadrato. Come KTM o Aprilia. Quella li sembra "incidentata"..
Veramente incoerente e pacchiana con quella cornice carina ma totalmente fuori contesto.
Per me design bocciato.
Speriamo che sia almeno completa e funzionale. Di spazio ce n'è.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
A me piace....strumentazione e anche i blocchetti...si hanno dei tasti enormi ma sono comodi da azionare!sospensioni elettroniche sembra. ..guardando la seconda foto...o sbaglio??

Dovrebbero essere come quelle della Trophy... Se poi saranno semiattive anche meglio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Incontentabili
e se son grandi sono grandi e se erano piccoli erano piccoli
a me l'Explorer piace e quando cambierò la Tigrotta sarà sicuramente
tra quelle + papabili pensando ad un UPGRADE![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago