
Originariamente Scritto da
peppone
Della vecchia non se ne interessa piú nessuno. Ora ci sono le nuove. Hai promesso che traducevi parola per parola che é ben diverso da quello che stat scrivendo ed omettendo quindi riassumo io....
1 arrivano alla prova con tutte le peplessitá palesate in questi giorni.. Euro 4 ,cavalli inferiori a prima, rivoluzione motore con cilindrata superiore e prezzo piú basso. Insomma tutti dei preconcetti che si rivelano completamente errati.
2 alla prova dei fatti la moto ha una guidabilitá insospettabile e di granlunga migliore di tutta la categoria di cui fa parte, un erogazione piena piacevole e rapida rispetto alla lenta e fiacca progressione della vecchia.
3 la qualitá e la finitura sono soprendentemente buone per essere una entry level. Lo sono anche nei piccoli dettagli come la pedana del passeggero ( che usa come esempio)
4 le sospensioni hanno un escursione maggiore ma pur essendo piú frenate garantiscono un eccellente confort anche sui mega dossi di valencia.
5 la frizione é un burro.
6 testa il traction control e la frizione antsaltellamento con un quinta-prima e trova la moto checresta stabile nella traiettoria senza bloccaggio.
7 fa una valutazione prezzo esattamente a metâ tra le versioni ducati e dichiara che sará un best seller
Discorsi consumi precisione ecc sono quelli di moto.it..
Considerando l'etá del ragazzo che potrebbe essere uno da street triple e che invece loda la piccola inglese bicilindrica direi che hanno fatto centro e che finalmente i giovani che puntavano a ducati scrambler hanno pudding o plum cake per i loro denti
