Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da crisgas Alla grigliata pure noi milanesi ne avemo messa de carne..... Tutti molto simpatici sti romanacci! AOOOOOOOOOOO Crisgas, Voi non avete messo solo la carne.............
Ultima modifica di roth; 04/06/2007 alle 14:21
SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Originariamente Scritto da roth Crisgas, Voi non avete messo solo la carne............. E che han messo??? donnine?? no niente eh???
Originariamente Scritto da Dum55 E che han messo??? donnine?? no niente eh??? questo lo dici tu perché non le hai neppure viste
Originariamente Scritto da roth questo lo dici tu perché non le hai neppure viste Questo lo dici tu perchè non hai visto madama.. sai che roncolate nella schiena mi ficcava se mi beccava a far lo stron**lo in giro??? non per niente mi sono dedicato alla griglia...
Regole del Forum