Ieri ho gridato ho pianto ho riso come un matto non sapevo più che fare, mi sono divertito, ho avuto paura, ma la cosa più bella è stato abbracciarvi e sentire quello spirito di fraternità e di gioia che si era creato, a pensarci mi vengono le lacrime nuovamente.......
Per la 1°volta ho raschiato pedane-saponette-stivali....non ci credevo!!!Grazie luka per il sostegno per la tua passione e per la tua amicizia. grazie RRBRUNO, ora capisco la tua voglia di endurance, sei uno spettacolo in pista come fuori e grazie dei mille consigli....anche se mi sono incastrto più volte nella pettorina.....grazie tonydaytona(sai perchè).....m@tt-per i conigli di piega e impostazione e per tutto il resto, grazie Maverick per le tue incitazioni a correre e a stare tranquillo....grazie a sevedaytona per tutte le preghiere dette dalle tribune, grazie alla mia Zoe che con le sue grida mentre spingevo mi ha dato una carica per finire, ti amo tanto e lo sai...grazie Jusspeed che tra un turno e l'altro mi hai spiegato un po di cose utili e mi hai trasmesso un po del tuo polso!!
Grazie Marcomotard per la red bull e per tutto il resto....
Grazie ragazzi che figata....presto una bella festa...
Hs

. 
.....grazie tonydaytona(sai perchè).....m@tt-per i conigli di piega e impostazione e per tutto il resto, grazie Maverick per le tue incitazioni a correre e a stare tranquillo....grazie a sevedaytona per tutte le preghiere dette dalle tribune, grazie alla mia Zoe che con le sue grida mentre spingevo mi ha dato una carica per finire, ti amo tanto e lo sai...grazie Jusspeed che tra un turno e l'altro mi hai spiegato un po di cose utili e mi hai trasmesso un po del tuo polso!!
Grazie Marcomotard per la red bull e per tutto il resto....