Avrei lo stesso problema eheh, l'ho vista anche io... bella ma troppi soldi a parer mio
Avrei lo stesso problema eheh, l'ho vista anche io... bella ma troppi soldi a parer mio
Confermo le sensazioni avute da igor. La ninet a mio avviso è proprio bella esteticamente, ma dopo una prova di 35min su strade tutte curve xhe conosco a memoria bhe non mi ha entusiasmato affatto. Il posteriore ha un grip ridicolo, allle prime accllerazioni in curva la moto si scomponeva parecchio, l'unico modo per farla andare decentemente era settare l'esa con due caschi anche se giravo solo. Per il resto bho, è piú bella esteriormente che bella da guidare.
S1000xr ...quello si che vale i soldi che costa
se hai modo di provarla ti invito a farlo, secondo me, pur non essendo un amante del marchio BMW e neanche dei Boxer, sono del parere che fosse una moto molto valida.... anzi lo è tuttora
poi magari ti sarà più facile trovare una 1200 r da provare.... (ma siamo allo stesso livello... cambiano poche cose)
e nonostante i quasi 10 anni, non dimenticare che stiamo comparando un modello che voleva essere lo stato dell'arte con un modello che oggi non rappresenta affatto il top di gamma in casa BMW
La moto è bella, costa troppo per quello che offre, il Boxer BMW l'ho guidato una volta è le vibrazioni trasversali non mi piacciono proprio nelle rotatorie mi sentivo quasi che la moto mi spingeva fuori traettoria , ora non so sulle moderne versioni...
perchè, non è una ninet in versione minimoto?![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
oddio, qualcosina cambia tra 1150 e 1200 ......poi il 1200 MY 2015 è proprio altra cosa
Bmw R 1150 R, prezzo e scheda tecnica - Moto.it
BMW Serie R R 1200 R 2011 prezzo, scheda tecnica, dati, foto e video - Insella.it
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
qualcosina cambia di sicuro, anzi io preferisco il 1200.... e comunque non mi riferisco al nuovo 1200
mi riferisco alla prima versione 1200, quella che ha sostituito il 1150. Ma per chi non l'ha mai provato, credo che guidando il 1200 (vecchio) si possa fare anche un'idea del 1150....
anche perché come scritto sopra credo che sia più facile avere modo di provare il 1200 piuttosto che il 1150