Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Mitico il Triumph Che Pass Team!!! Ken, Ricky Sem, ci avete messo tutto il vostro cuore e vi siete fatti veramente tanto onore. Sugli spalti avevate anche Carmichael come tifoso!!! Veramente??????????????????????????????????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Veramente?????????????????????????????????? già... ha detto che nun annavi un c... Scherzo Sem!!! Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia....
Originariamente Scritto da Uzz già... ha detto che nun annavi un c... Scherzo Sem!!! Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia.... Che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da crisgas 9 su 21.... SEM non c'e` mica da fare i modesti......... Siete stati bravi tutti e 3...............e piacere di averti conosciuto Originariamente Scritto da giampippi Complimenti "cazzaro"! Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete grandi!!!!!!!!!!!! Grazie ancora!!!!
Ultima modifica di sem13; 04/06/2007 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz già... ha detto che nun annavi un c... Scherzo Sem!!! Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia.... Mi sono auto-nominato interprete di Carmichael... (Uzz, ma quelle venezuelane???)
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Regole del Forum