Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
Ma se uno collega il suo computer al televisore non ha lo stesso le funzionalità di internet volendo? Ho visto anche uno spot di Jeremy Clarkson, per Amazon, dove collega una chiavetta USB al televisore ed è come se fosse diventata subito "smart". Possibile? Davvero non ci capisco nulla di TV...

La misura 42" è meno cara della 40"? So che hanno spazio massimo 79cm in altezza, facciamo 77/78cm.
se colleghi la tv al pc diventa un monitor e quindi usi il pc
se invece colleghi la tv direttamente ad internet ( wifi o cavo e uquale ) la uso come fosse un dispositivo mobile
nel senso che hai app dedicate , quasi tutte sono servizi tv , qualche gioco e monate varie
ovvio che gli ultimi tv avranno altre funzioni aggiunte e migliorate , ma non credo interessi molto
io per dirti la uso molto per vedere youtube e qualche sito che interessa a me e a mia moglie , che si stufa a star seduta in cameretta col pc
ormai 40 e 42 costano uquali , se aspetti qualche offerta potresti trovare un 47"/48" al prezzo di un 40"
la chiavetta che ha installato Clarkson potrebbe essere quella che vende amazon per poter collegare il tv ad internet
se la tv non è wi-fi direct ( di fatto un ricevitore wi-fi)