Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Televisori LED [AIUTO]

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    se non gli interessano i pollici un 42" hd samsung a 300/350 euro lo trovi ovunque anche qua in italia
    se vivono all' estero non mi stupirei costassero 100 euro in meno
    ai miei feci prendere un paio di anni fa un 40" pollici della samsung a 389 euro e va da dio era quello che costava meno
    e l' audio è accettabile
    lo smart serve per internet e io lo uso molto nel mio tv ( un lg ad un prezzo ottimo )
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    se non gli interessano i pollici un 42" hd samsung a 300/350 euro lo trovi ovunque anche qua in italia
    se vivono all' estero non mi stupirei costassero 100 euro in meno
    ai miei feci prendere un paio di anni fa un 40" pollici della samsung a 389 euro e va da dio era quello che costava meno
    e l' audio è accettabile
    lo smart serve per internet e io lo uso molto nel mio tv ( un lg ad un prezzo ottimo )
    Ma se uno collega il suo computer al televisore non ha lo stesso le funzionalità di internet volendo? Ho visto anche uno spot di Jeremy Clarkson, per Amazon, dove collega una chiavetta USB al televisore ed è come se fosse diventata subito "smart". Possibile? Davvero non ci capisco nulla di TV...

La misura 42" è meno cara della 40"? So che hanno spazio massimo 79cm in altezza, facciamo 77/78cm.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Ma se uno collega il suo computer al televisore non ha lo stesso le funzionalità di internet volendo? Ho visto anche uno spot di Jeremy Clarkson, per Amazon, dove collega una chiavetta USB al televisore ed è come se fosse diventata subito "smart". Possibile? Davvero non ci capisco nulla di TV...

La misura 42" è meno cara della 40"? So che hanno spazio massimo 79cm in altezza, facciamo 77/78cm.
    se colleghi la tv al pc diventa un monitor e quindi usi il pc
    se invece colleghi la tv direttamente ad internet ( wifi o cavo e uquale ) la uso come fosse un dispositivo mobile
    nel senso che hai app dedicate , quasi tutte sono servizi tv , qualche gioco e monate varie
    ovvio che gli ultimi tv avranno altre funzioni aggiunte e migliorate , ma non credo interessi molto
    io per dirti la uso molto per vedere youtube e qualche sito che interessa a me e a mia moglie , che si stufa a star seduta in cameretta col pc
    ormai 40 e 42 costano uquali , se aspetti qualche offerta potresti trovare un 47"/48" al prezzo di un 40"
    la chiavetta che ha installato Clarkson potrebbe essere quella che vende amazon per poter collegare il tv ad internet
    se la tv non è wi-fi direct ( di fatto un ricevitore wi-fi)
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Da ex addetto al reparto tv Mediaword:

Il top è sony per quanto riguarda i led, seguita da panasonic come qualità dei componenti, meno dell' immagine in quanto non si sono mai specializzati nei led essendo i migliori nel fare i plasma.

L'oled lo eviterei, ha un problema di ghosting molto elevato, almeno i pochi modello che c'erano quando ci lavoravo io, tv da 1500€ praticamente da buttare dopo un mese che stavano accese.

Per gli herz oltre i 200 la differenza non la vedi, tutto marketing.

Smart tv o no, dipende da che ci devono fare, personalmente la trovo abbastanza poco importante nella scelta, il 90% dei tv lo sono ormai.

Se puoi prendi un tv con il vetro davanti al pannello, i top di gamma sony e panasonic lo hanno, rende l'immagine molto piu bella secondo me e protegge il pannello lcd, oltre a essere piu facile da pulire.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Cia91 Visualizza Messaggio
    Da ex addetto al reparto tv Mediaword:

Il top è sony per quanto riguarda i led, seguita da panasonic come qualità dei componenti, meno dell' immagine in quanto non si sono mai specializzati nei led essendo i migliori nel fare i plasma.

L'oled lo eviterei, ha un problema di ghosting molto elevato, almeno i pochi modello che c'erano quando ci lavoravo io, tv da 1500€ praticamente da buttare dopo un mese che stavano accese.

Per gli herz oltre i 200 la differenza non la vedi, tutto marketing.

Smart tv o no, dipende da che ci devono fare, personalmente la trovo abbastanza poco importante nella scelta, il 90% dei tv lo sono ormai.

Se puoi prendi un tv con il vetro davanti al pannello, i top di gamma sony e panasonic lo hanno, rende l'immagine molto piu bella secondo me e protegge il pannello lcd, oltre a essere piu facile da pulire.
    A me non piace il software di sony e panasonic...li trovo confusionari...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Nessun tv moderno ha buone casse dato l'esiguo spessore, ma quelle in dotazione sono più che sufficienti a sentire bene. Se poi il suono non è di tuo gradimento, ti puoi sempre dotare di una soundbar o di un sistema home theatre, ma vedrai che non ce ne sarà bisogno.

Dubito fortemente che si senta bene con le casse in dotazione
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    hai sbagliato posto per domandarlo, qui nessuno paga il canone perchè nessuno guarda ne possiede la tv , chi proprio non ne può fare a meno scende al bar a guardarla, mi spiace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12