mi rompe i coglioni da paura quella finestra ma non ho nè voglia di disinstallare manualmente nè col programmino... Spero che il mio pc imploda quanto prima con tutto il lavoro che c'è dentro..![]()
mi rompe i coglioni da paura quella finestra ma non ho nè voglia di disinstallare manualmente nè col programmino... Spero che il mio pc imploda quanto prima con tutto il lavoro che c'è dentro..![]()
@2877paolo Zié hai visto quà? Winzoz....![]()
![]()
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Io W10 lo sto usando su un portatile Asus i7 con 4Gb di Ram e mi trovo bene, anche grazie al fatto che è installato su un HD a memoria solida. Parte in 15 secondi.
L'unica cosa che non sopporto è che per essere troppo amichevole hanno rimescolato le carte tra pannello di controllo, impostazioni e altro rendendomi più difficile accedere alle impostazioni di sistema. Non parliamo di W. Update che non permette scelte se non su quando riavviare.
A proposito, ho avuto diverse volte il PC freezato e una volta senza menu Start e Cortana, finché ho dovuto fare una reimpostazione del PC. Ho l'impressione che succeda proprio in concomitanza agli aggiornamenti e riavvii di Update. Risulta a qualcuno?
Anche a me appare ogni tanto la finestra aggiorna gratis a w10. L'unico mio dubbio è che non ci siano fregature dopo. Da ignorante come una bestia, va ad aggiornare anche Office?
Grazie