ho il premier monza e mi trovo bene, e un bel casco.
sono al secondo premier
ho il premier monza e mi trovo bene, e un bel casco.
sono al secondo premier
adesso e venuta volgia a me di provare il premier
scusate l' ignoranza , ma e sempre d casa nolan o sbaglio ?
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
No la Premier, è una fabbrica in provincia di Lucca, mentre la Nolan è in provincia di Bergamo .
Premier Helmets - Caschi dal 1956 |
Io ho 3 caschi Premier, qualità prezzo ottimi .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
anche io ho il Premier e direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo, senza contare che le visiere sono a buon mercato![]()
Eeeecceeziunale veramente! Dai mi avete straconvinto! Adesso dilemma colore.. rosso oro oppure verde oro?
...
no, adesso devi provare la calzata.....
In effetti l'eicma è vicino.. Pero credo che un monza da provare lo trovi in qualsiasi negozio di caschi mediamente serio.. (ovviamente che tratti premier)
Ps la colorazione verde che hai postato è bellissima la stavo guardando anche io lanno scorso.. Pero è dellanno scorso..
Consiglio, dopo eicma guarda se trovi quel modello di quest'anno.. Facilmente risparmi un po
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk