io sono contro la violenza...ma chi fa del male a Rossi io l'ammazzerei tutti!!!
![]()
io sono contro la violenza...ma chi fa del male a Rossi io l'ammazzerei tutti!!!
![]()
cynism is the new fascism...
Queste, me incluso, sn le aspettative per l'ultima gara.
Sfida a distanza dei due contendenti augurandosi che JL faccia l'errore
Sn un po' indeciso se devo stare a gufare per 25 giri forse guardo la replica e esco in moto, visto il meteo per domenica
Finale peggiore non ci poteva essere, buttato nel cesso un gran bel mondiale.
Vedo che i tifosi da stadio alla fine vengono fuori, a Marquez avete dato i peggio appellativi come se nulla fosse e invece per me che do del pagliaccio al vostro idolo partite subito con offese personali...direi che rispondervi con #sucatemelotantononmelaprendo è il minimo che dite?
o avete finito ??? e basta....siamo mica al circo con tutti sti pagliacci !!!
![]()
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Cmq tornando al mondiale, direi che con questa decisione nel caso lo vincesse Lorenzo il colpevole di averlo perso sarebbe soltanto lui... Che dite?
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Rossi in pista.
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Marquez in pista.
Non mi è piaciuto quello che ha fatto Lorenzo fuori dalla pista .
Tutti grandi piloti , i primi due mi stavano pure simpatici ... Lorenzo no , non è simpatico nemmeno ai suoi genitori .
Ritengo abbiano danneggiato fortemente l'immagine della MotoGP e chi paga biglietti e abbonamenti . Fosse successo altrove dove i diritti a godere dello spettacolo per il quale si paga sono maggiormente tutelati (NBA per dirne una) avrebbero meritato TUTTI E 3 una bella sberla al portafogli che seppur gonfio avrebbe fatto dispiacere comunque .
Domenica spero che Rossi faccia il miracolo perchè alla fine è quello che ne esce meno peggio (sclerata a parte) ma senza sperare in cadute o altro , una bella cavalcata contro un avversario che purtroppo al momento è piu veloce .
Intervieni solo per dire la tua sparata e sempre per dar contro all'unico italiano che rischia di vincere un mondiale in mgp. Alla fine girano a chiunque non sia come te
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Detto questo aggiungo che se vince il mondiale Lorenzo sono dispiaciuto x il fatto che Marquez gioisca più che x la "sconfitta" di Rossi. Lorenzo va forte davvero se fosse più simpatico sarebbe meglio![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk