Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 362

Discussione: Valentino ha fatto ricorso... (Ricorso respinto)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    io sono contro la violenza...ma chi fa del male a Rossi io l'ammazzerei tutti!!!

cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Una sesta posizione non è impossibile, sperando negli altri spagnoli o in un Iannone terzo incomodo davanti a JL...
    O in una innocua scivolata nella ghiaia di JL con spegnimento del motore...
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    intanto un Lorenzo sotto tensione.... con gli sponsor che iniziano a voltargli le spalle (sector e sponsor ufficiale yamaha)

inoltre se non è tutta una messa in scena, allora mi pare che non goda più dell'appoggio della squadra, e questo potrebbe essere determinante...

in circostanze normali una rimonta dall'ultima posizione è quasi impossibile, ma forse più di un pilota si lascerà superare da Valentino...

sarà dura.... ma vedremo...
    Queste, me incluso, sn le aspettative per l'ultima gara.
    Sfida a distanza dei due contendenti augurandosi che JL faccia l'errore

Sn un po' indeciso se devo stare a gufare per 25 giri forse guardo la replica e esco in moto, visto il meteo per domenica

Finale peggiore non ci poteva essere, buttato nel cesso un gran bel mondiale.

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da verbasco Visualizza Messaggio
    Sn un po' indeciso se devo stare a gufare per 25 giri forse guardo la replica e esco in moto, visto il meteo per domenica
    io credo di fare un bel giro.... almeno sono sicuro di divertirmi... poi casomai mi guardo la replica....

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Vedo che i tifosi da stadio alla fine vengono fuori, a Marquez avete dato i peggio appellativi come se nulla fosse e invece per me che do del pagliaccio al vostro idolo partite subito con offese personali...direi che rispondervi con #sucatemelotantononmelaprendo è il minimo che dite?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    #haisemprelultimaparolapagliaccio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Detto da un poveraccio...
    Ragazzi, devo chiedere a TUTTI di rispettare di più gli altri, che siano i piloti o degli utenti del forum. Non facciamoci trascinare nello squallore e nel tifo da stadio, per favore.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    o avete finito ??? e basta....siamo mica al circo con tutti sti pagliacci !!!

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    intanto un Lorenzo sotto tensione.... con gli sponsor che iniziano a voltargli le spalle (sector e sponsor ufficiale yamaha)

inoltre se non è tutta una messa in scena, allora mi pare che non goda più dell'appoggio della squadra, e questo potrebbe essere determinante...

in circostanze normali una rimonta dall'ultima posizione è quasi impossibile, ma forse più di un pilota si lascerà superare da Valentino...

sarà dura.... ma vedremo...
    Infatti, guarda caso, proprio oggi ha rilasciato una dichiarazione in cui si scusa per il pollice verso fatto sul podio. Proprio oggi, vedi tu la coincidenza...
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Cmq tornando al mondiale, direi che con questa decisione nel caso lo vincesse Lorenzo il colpevole di averlo perso sarebbe soltanto lui... Che dite?

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Non mi è piaciuto quello che ha fatto Rossi in pista.
    Non mi è piaciuto quello che ha fatto Marquez in pista.
    Non mi è piaciuto quello che ha fatto Lorenzo fuori dalla pista .
    Tutti grandi piloti , i primi due mi stavano pure simpatici ... Lorenzo no , non è simpatico nemmeno ai suoi genitori .
    Ritengo abbiano danneggiato fortemente l'immagine della MotoGP e chi paga biglietti e abbonamenti . Fosse successo altrove dove i diritti a godere dello spettacolo per il quale si paga sono maggiormente tutelati (NBA per dirne una) avrebbero meritato TUTTI E 3 una bella sberla al portafogli che seppur gonfio avrebbe fatto dispiacere comunque .
    Domenica spero che Rossi faccia il miracolo perchè alla fine è quello che ne esce meno peggio (sclerata a parte) ma senza sperare in cadute o altro , una bella cavalcata contro un avversario che purtroppo al momento è piu veloce .

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Vedo che i tifosi da stadio alla fine vengono fuori, a Marquez avete dato i peggio appellativi come se nulla fosse e invece per me che do del pagliaccio al vostro idolo partite subito con offese personali...direi che rispondervi con #sucatemelotantononmelaprendo è il minimo che dite?
    Intervieni solo per dire la tua sparata e sempre per dar contro all'unico italiano che rischia di vincere un mondiale in mgp. Alla fine girano a chiunque non sia come te

Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Intervieni solo per dire la tua sparata e sempre per dar contro all'unico italiano che rischia di vincere un mondiale in mgp. Alla fine girano a chiunque non sia come te

Detto questo aggiungo che se vince il mondiale Lorenzo sono dispiaciuto x il fatto che Marquez gioisca più che x la "sconfitta" di Rossi. Lorenzo va forte davvero se fosse più simpatico sarebbe meglio

Ultima modifica di Pier955; 05/11/2015 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima