Ottima risposta! Yeah
TCP WEEK END
FREGATURA AL T-DAY
AVRò UNA HONDA
STO A CASA
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'ANNO PROSSIMO TCP WEEK END
L'ANNO PROSSIMO MI FACCIO RIFREGARE AL T-DAY
L'ANNO PROSSIMO AVRO' spero, anche UNA Suzuki
L'ANNO PROSSIMO NON starò A CASA
Visto che si trattava del decennale, mi sarebbe piaciuta l'idea di un complesso, magari Rock, dal vivo come 2 anni fa.
Forse , costava troppo???
Un altro esempio di disponibilità: in caso di brutto tempo avrebbero già dovuto ipotizzare di aggiungere qualche turno in pista in più, come riconoscimento della fedeltà clienti.
Molte persone sono rimaste scontente di questo fatto.
Ma è andata così.
Credo che però, sembre nell'ambito del rispetto e dell'educazione, dovremmo fare le nostre rimostranze a Triumph Italia, facendo presente che cosa ci è piaciuto e cosa no!
Arriverdi il prossimo anno.
DT
Io credo che tornero'...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
penso che tornerò l'anno prossimo, possibilmente di sabato e non in un giorno di pioggia così conoscerò più amici che frequentano il forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La compagnia è per me la condizione primaria, per cui voto la prima.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
TCP WEEK END
anche con la pioggia!!!![]()
io avrò un'Honda....così potrò provare la 675 in pista gratis!!!!!!
![]()