Sempre e solo per curiosita',premettendo che la bonnie l'ho presa proprio perche' vorrei una moto longeva nel senso che appena mi stufo la vorrei rendere unica,ho visto delle personalizzazioni in generale molto belle (invero anche altre molto pacchiane...) e mi chiedevo se esiste un qualche preparatore ben quotato in Sicilia e relativamente abbordabile se mai decidessi....so che qualcuno storcera' il naso,si da soli si puo' fare qualcosa,ma alle volte il gusto e la manualita' oltre la conoscenza dei materiali aiuta e non poco...a me piacerebbe un ibrido fra la bonnie e la scrambler,qualcosa comuqnue di semplice...alla fine riducendo si tratterebbe di particolari, sicuramente il lampadario posteriore con relative frecce + l'anteriore,i parafanghi minimal,un bello scarico ed una sella adatta,un paio di gomme belle,magari con la scusa un reparto serio come sospensioni e un manubrio largo....certo ad occhio ci vorrano 2000 e passa euro,ma se fatta bene vuoi mettere la soddisfazione???c'è anche un sito o qualche cosa dove si possono vedere delle realizzazioni,ripeto semplici ma di gusto ed efficaci??Non voglio stravolgere la moto....ad esempio ho visto la bonnie che c'è in foto nel sito degli scarichi sc project tanto per capirci ma anche altre che in questo momento non mi ritrovo....