ci sono dei piccoli dubbi che ho magari scemi che mi fanno desistere....per parafanghi penso si smontino i vecchi e si montino i nuovi,gli scarichi se sono specifici avranno calcolato gli attacchi e cosi via....ma ad esempio il faro anteriore richiede dei supporti ma esistono specifici per moto e tipo di faro?le frecce....e la luce posteriore...si deve forare o come fare??si montano su dei supporti che esistono gia' fatti?vedo che molti montano ad esempio le frecce posteriori partendo dall'interno ,sotto la sella ma ci sono dei supporti,per non fare una cosa artigianale??E davanti?attualmente le frecce sono montate sul supporto faro...e per il faro esiste qualcosa di adattabile ai supporti originali??qualcuno ha cambiato solo le frecce tenendo lampada posteriore e supporti originali?inoltre esistono manubri 25 mm che nn richiedano modifiche ai supporti?esistono dei supporti per gli strumenti doppi della efi diversi da quello di serie?intendo dire qualcosa di plug e play che nn richieda modifiche assurde......infine mi chiedo i parafanghi ant e posteriori,sono accorciabili sia in lunghezza che in larghezza??ripeto so che sono domande sceme ma se devo smontare ecc magari mi arrangio ma modifiche troppo pesanti le temo anche per il risultato finale....
ps: a parte la moto sul sito sc project mi piace molto quella fatta da btc....ecco l'idea mia sono queste due...