Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.

Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.

Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:

Il primo ringraziarvi

Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.

Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.

C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!

Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.

Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".

Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!

Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.

Ciao,

Mario