Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Bene, qui lo si puo dire caro SIg.LUPANO, le garantisco che io sono tra quelli a cui il 10° T-DAY non è piaciuto, poi lei e il suo staff siete liberi di credere quello che vi pare perfino di averlo organizzato bene.
Se devo andare ad una festa tra amici e portarmi da casa qualsiasi cosa, musica compresa allo rimango a casa mia, per me questa è stata la prima edizione, e credo l'ultima !
Se voglio vedere gli amici del Forum li posso incontrare tutto l'anno, se voglio organizzare una grigliata, lo posso fare tutto l'anno ecc...
Ma se Triumph organizza un incontro una volta l'anno deve essere un evento organizzato da Triumph e non da noi !!
Per le "zoccole" come le chiama lei, non credo ci sia bisogno, ma un pò di intrattenimento senza cadere nel volgare ci puo stare !
Poi un sorriso da parte del suo personale avrebbe fatto piacere, venire da voi a chiedere un informazione, semplicemente un prezzo dell'abbigliamente e sentirsi rispondere anche in modo non propio cortese non fa piacere.
Io non mi sento di ringrazire Lei o Triumph Italia e nemmeno di darle ragione, ma solo un GRANDISSIMO GRAZIE a coloro che nonostante le intemperie si sono sbattuti per intrattenere TUTTI, cosa che voi non avate fatto !!
PS: E poi il ringraziamento da parte sua, Sig. Lupano, mi fa pure imbestialire, perche mi suona di presa per il culo !