Mario, colgo l' occasione per ringraziarti dello spazio messoci a disposizione: il gazebo, punto di incontro del Forum è stato un fulcro importantissimo per tutti noi, ed è servito davvero tanto per conoscerci, trovarci e stare insieme. Sono certo che se non fosse piovuto ci avrebbero raggiunto tantissimi amici che viste le condizioni meteo hanno deciso di non farlo, e la vita davanti al gazebo sarebbe stata ancora piu movimentata, ma per quanto mi riguarda sono contento al 100% di questa manifestazione.

Per quanto riguarda il resto io sono d'accordo con te: ho visto tante edizioni del T-Day, e gli animatori e la vera anima dell' evento sono sempre stati i partecipanti stessi, e anche in questa edizione è stato così. I ragazzi di Pescara e la loro simpatia (e la loro birra! ) gli amici di Motard (che aperitivi ragazzi! ) quelli di Bassano con le loro griglie sempre accese e sempre piene di carne, noi di Triumphchepassione con la nostra musica (grazie Fabio!) gli amici di MVM, ecc ecc, ecco, tutte queste realtà contribuiscono a rendere unica l' atmosfera del T-Day. Certo, piccole migliorie si possono sempre fare, ma io credo che il T-Day debba essere così, diverso da tutti i "Day/Festival" delle altre marche, un po tutti uguali e omologati.

Sapete cosa mi dispiace davvero?

...che mancano 364 giorni circa alla prossima edizione!

Grazie ancora Mario, grazie a Triumph Italia, grazie a tutti quelli che c'erano e anche a tutti quelli che avrebbero vouto esserci.