e senza contare quelli che non avevano amici (vedi vari svizzeri e alcuni che non frequentano il forum o simile) che si sono trovati da soli...
visto che è palese la difficolta nell'inserirsi in un gruppo già formato come il vostro (o qualsiasi altro) dove tutti vi conoscete e poco interesse si da ai "estranei" (coro di voci..non è vero ho conosciuto migliaia di persone io sono simpatico e faccio amicizia con tutti) ma se foste andati a fare un giro verso il ristorante avreste vissto 4 austriaci da soli sotto una lampadina a chiaccherare e 4 tendaioli lì per i fatti loro sdraiati per terra..foste andati verso Superbike avreste visto 3 camper di svizzeri ognuno per i fatti loro..
Se ci fossero stati concerti o birrate o, come gentilmente definite dal Sig. Lupano delle "zoccole" (mi auguro che nessuna ballerina zoccola legga il suo simpatico intervento non credo sarebbe tanto contenta di tale definizione; Le assicuro che quasi nessuno ha bisogno di andare ad un raduno per vedere 2 seni al vento, visto che molti erano accompagnati dalla propria dolce metà, me compreso, ma fanno comunque tanta atmosfera) avrebbe permesso anche a questi marginati di sentirsi parte della festa..
Questo poi secondo me, senza volontà polemica, ma solo per ribadire che parole al vento non ne faccio.. poi se a tutti piacesse la stessa donna saremmo rovinati..perciò e meglio che ognuno la pensi diversamente.