Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
Cari tutti,
sicuramente in questo Triumph Day ci siamo presi tutta l'acqua che non abbiamo avuto nelle 9 edizioni precedenti! ma anche questo, per fortuna è stato preso bene da tutti.

Ci sono state 750 registrazioni ovvero le stesse dell'anno scorso.

Ma a dire il vero vi scrivo per altri due motivi:

Il primo ringraziarvi

Il secondo perchè vorrei spiegare a chi è stato un pò "deluso" dall'organizzazione perchè il Triumph Day è così.

Giusto o sbagliato che sia da sempre la semplicità ha guidato l'organizzazione del Triumph Day. Non si è mai voluti andare oltre al mettere a disposizione degli spazi ed al supportare logisticamente iniziative di singoli o di concessionarie. Non è Triumph che fa vivere il Triumph Day ma solo voi.

C'è bisogno di un concerto ? non non penso. Penso che la musica che esce delle tende sia molto meglio.
C'è bisogno di una cena? Neppure le grigliate spontanee siano molto più calde e più divertenti.
Bisogna renderlo volgare? non penso neppure questo. Ci sono tante belle ragazze tre le vostre compagne che delle "zoccole" ne possiamo davvero fare a meno!

Il Triumph Day non è e non vuole essere marketing o vendita o immagine a tutti i costi, solo un fine settimana da passare insieme.

Non voglio avere ragione a tutti i costi ed ognuno è libero di criticare, dissentire e non venire. Volevo solo spiegare che Il Triumph day che piaccia o no è da sempre così: semplice molto semplice dove i vostri gruppi sono il cuore della manifestazione volutamente e non "casualmente".

Senza i vostri gruppi il Triumph Day non esisterebbe, ma visto che ci siete anche questa è una discussione futile!

Un abbraccio a tutti e grazie ancora. All'11° ...... magari un pò diverso.

Ciao,

Mario
Egregio Mario L.,
non la conosco personalmente e quindi purtroppo devo utilizzare questo mezzo di comunicazione, come lei stesso ha fatto, perchè ritengo utile che venga ascoltata anche l'altra campana.
Mi presento... Sono l'altra campana!
La frase: "non è Triumph che fa vivere il T-day ma solo voi" mi sembra un slogan pubblicitario che potrebbe andar bene per la TV di terza categoria, ma ahimè, questa non è la TV e qui non siamo a "Scommettiamo che"!
Sicuramente avrà modo di percepire dai vari post aperti che il clima è abbastanza conteso tra coloro entusiasti del t-day "così com'è" e coloro che avrebbero voluto vivere una manifestazione organizzata.
In effetti mi preme esprimere un parere ovviamente da appassionato così come lei ha creduto bene di fare da responsabile della Triumph Italia: così com'è stato il Triumph-day, sembra essere proprio una manifestazione di marketing piuttosto che altro.
Vendita d'abbigliamento a prezzi di listino, vendita di turni in pista senza possibilità di recupero, lotteria aperta a tutti (concessionarie e utenti finali), sembra essere una scelta motivata da intenzioni puramente commerciali e non, come dice, di socializzazione.
Sono tuttavia d'accordo con lei quando scrive che senza i gruppi che si sono visti al Triumph-Day (Berti, MVM TCP, ecc....) il T-day non esisterebbe. A giudicare da quello che ho visto, mai parole sono state più corrette!

Termino lanciando anch'io uno slogan che va molto di moda in questo periodo e che, ovviamente, molte aziende hanno assunto come MUST

Miglioramente continuo

Conto di averle fatto cosa gradita esprimendole il parere di una persona che ha partecipato a questo raduno e che vorrebbe partecipare anche al prossimo.

Un saluto
Michele