magari non proprio cosi, sarebbe troppo... però...
Ducati WDW 2007
magari non proprio cosi, sarebbe troppo... però...
Ducati WDW 2007
Ciao Sic...
FILO-MAO -SEI - LECCA - CULO .... ho vinto ... ho vinto
beh che c'è di male ...... mi ho scritto che lecca il tuo .... poi fatti i tuoi ...
Siamo in un paese libero, se non vi è piaciuto il prossimo anno state a casa....o peggio compratevi una benelli.
Sul db la triumph non c'entra nulla.....
MrT t-daysta dal 2002..............
Credo che tutti siano incazzati per via del tempo e basta.....almeno per me è questo lìunico problema oltre al coglione della squadra n°4 che ha centrato un mio amico in gara credendosi elias....
Cmq mario era li, potevate andare di persona ad esprimere il vostro disappunto prima di andare via....![]()
Io preferisco 1000 volte organizzarmi e sbattermi anzichè trovare una grigliata tipo l'anno scorso che faceva veramente cagare.
Se il tempo fosse stato clemente, 10 e lode al TDay.
Sarà che non mi piacciono le cose organizzate e limitative... punti di vista.
Mi auguro che non sia la filosofia triumph..
Non so che faccia abbia se no l'avrei fatto; e te lo dico con la presunzione di uno che matoraduni ne ha già organizzati e che qualsiasi critica costruttiva se fatta con valide motivazioni sia solo " di guadagno" per l'organizzazione..poi basta capire la filosofia... a me della cena non me ne fregava niente..non ci avei comunque partecipato..ma un gruppetto a suonare e un ritrovo birraiolo me lo aspettavo.. se questa non è la filosofia triumph ben venga sono scelte indiscutibili..ognuno con la propria creatura fa quel che vuole.. è stata un esperienza che non credo che ripeterò a meno che diventi un raduno come piace a me...e con questo non ho la presunzione che la triumph si scomodi a far cose che non sono nella sua ottica per un povero imbecille come me..di raduni ne è piena l''italia.. basta scegliere...![]()
Ultima modifica di Dum55; 04/06/2007 alle 15:49