seppur poco indicativo esprimo il mio parere...
ho finito ora di lavorare e sono venuto subito sul forum sperando di trovare post che parlassero del T-day passato come un bellissimo wek-end passato fra amici e appassionati...
invece trovo mari di lamentele che come giustamente dice mr.tiger avreste potuto fare di persona al sig lupano ...se non si sa che viso abbia si chiede ...
ok potevano essere organizzate meglio le cose per quanto riguarda la lotteria il demo675 e altre cose ...sicuramente sarebbe stata gradita più disponibilita e gentilezza dal personale mo al di fuori di questo il T-day è stato fantastico...
non possiamo pretendere di arrivare in un posto attaccare mille prese di corrente gratis e lamentarci...
se i turni sono stati persi per via del maltempo non è colpa dell organizazione ...
potevate andare a girare lo stesso sotto la pioggia ...come alcuni hanno fatto...poi i giorni seguenti al venerdi i turni sono stati consegnati gratuitamente bastava chiedere il turno non il rimborso...
il db purtroppo è una cosa che anche io avrei eliminato e non capisco perche l esibizione di kevin sia avvenuta a scarico libero ...
ma non si puo dare la colpa a lupano se in italia la legge vieta di superare un certo numero di db...
il T-day è un raduno dove non si paga nulla non ci si può lamentare di quello che ci è stato messo a disposizione ...
per divertirsi basta la propria moto gli amici è un piazzale dove far festa io mi sono divertito e prossimo anno ci sarò di nuovo ...inizio a pensare che TRIUMPH stia diventando una moda è non una passione per un marchio...
per questo spero che chi ha solo trovato difetti in questo T-day stia a casa cosi prossimo anno leggero solo commenti che ricordano tre giorni passati a divertirsi fra amici