Originariamente Scritto da
jusspeed
non voglio riaccendere discussioni inutili ma vi chiedo di pensare una cosa ...
se la triumph italia avesse pensato a tutto e avesse organizzato un concerto degli spettacoli con ballerine o chissa che altro...sarebbe stato ugualmente divertente ?
io non credo perchè cosi facendo la gente e vero che aveva un punto unico di incontro ma a fine T-day sarebbe tornato tutto come prima ...
nessuno avrebbe ringraziato fabiodex,marco manila,i ragazzi di pescara i romani e cosi via ...
la serata passata di fronte a un tizio che suona su di un palco sarebbe stata meno entusiasmante che buttarsi in mezzo alla mischia creata dalla musica della tenda del TPC...la ciccia mangiata avrebbe avuto un sapore di dovuto e non di amicizia ... e la birra bevuta non sarebbe scesa tra un sorriso e una risata...
e vero c'era gente che è arrivata da sola ...ma ho visto molta gente sola trovare e stringere nuove amicizie comunque ...
voi dite che come si è comportata l'organizzazione e contoproducente al marketing...e vero ma se avessero fatto diversamente le cose fatte sapevano piu di dovuto che di amicizia e passione ...
chiudo dicendo che concordo comunque sul fatto che le cose principali mancavano quali un officina attrezzata e piu gentilezza da parte di tutto lo staf...ma il resto è tutto superfluo...
il T-day è fatto cosi come dice Dumm bisogna rispettare i pareri e i giudizzi di tutti come a me puo non piacere il WDW ad altri non piace il T-day ma io non do consigli per cambiarlo....