Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Un ringraziamento

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    non voglio riaccendere discussioni inutili ma vi chiedo di pensare una cosa ...

se la triumph italia avesse pensato a tutto e avesse organizzato un concerto degli spettacoli con ballerine o chissa che altro...sarebbe stato ugualmente divertente ?

io non credo perchè cosi facendo la gente e vero che aveva un punto unico di incontro ma a fine T-day sarebbe tornato tutto come prima ...
    nessuno avrebbe ringraziato fabiodex,marco manila,i ragazzi di pescara i romani e cosi via ...

la serata passata di fronte a un tizio che suona su di un palco sarebbe stata meno entusiasmante che buttarsi in mezzo alla mischia creata dalla musica della tenda del TPC...la ciccia mangiata avrebbe avuto un sapore di dovuto e non di amicizia ... e la birra bevuta non sarebbe scesa tra un sorriso e una risata...

e vero c'era gente che è arrivata da sola ...ma ho visto molta gente sola trovare e stringere nuove amicizie comunque ...

voi dite che come si è comportata l'organizzazione e contoproducente al marketing...e vero ma se avessero fatto diversamente le cose fatte sapevano piu di dovuto che di amicizia e passione ...

chiudo dicendo che concordo comunque sul fatto che le cose principali mancavano quali un officina attrezzata e piu gentilezza da parte di tutto lo staf...ma il resto è tutto superfluo...

il T-day è fatto cosi come dice Dumm bisogna rispettare i pareri e i giudizzi di tutti come a me puo non piacere il WDW ad altri non piace il T-day ma io non do consigli per cambiarlo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

se la triumph italia avesse pensato a tutto e avesse organizzato un concerto degli spettacoli con ballerine o chissa che altro...sarebbe stato ugualmente divertente ?

io non credo perchè cosi facendo la gente e vero che aveva un punto unico di incontro ma a fine T-day sarebbe tornato tutto come prima ...
    nessuno avrebbe ringraziato fabiodex,marco manila,i ragazzi di pescara i romani e cosi via ...

la serata passata di fronte a un tizio che suona su di un palco sarebbe stata meno entusiasmante che buttarsi in mezzo alla mischia creata dalla musica della tenda del TPC...la ciccia mangiata avrebbe avuto un sapore di dovuto e non di amicizia ... e la birra bevuta non sarebbe scesa tra un sorriso e una risata...

e vero c'era gente che è arrivata da sola ...ma ho visto molta gente sola trovare e stringere nuove amicizie comunque ...

voi dite che come si è comportata l'organizzazione e contoproducente al marketing...e vero ma se avessero fatto diversamente le cose fatte sapevano piu di dovuto che di amicizia e passione ...

chiudo dicendo che concordo comunque sul fatto che le cose principali mancavano quali un officina attrezzata e piu gentilezza da parte di tutto lo staf...ma il resto è tutto superfluo...

il T-day è fatto cosi come dice Dumm bisogna rispettare i pareri e i giudizzi di tutti come a me puo non piacere il WDW ad altri non piace il T-day ma io non do consigli per cambiarlo....
    ARIDAGLIE.

DUM Ha criticato l'organizzazione della TRIUMPH ITALIA, portando eloggi a TCP, ma io aggiungo che anche altri gruppi, ne cito solo uno, MOTARD.IT.

Certo che è facile per chi faceva le gare dire che si è divertito e che è stato interessante, ma non erano 750 iscritti a fare gare.

A chi ha comprato i turni in pista e per la pioggia non ha potuto girare il giorno dopo gli è stato risposto che doveva comprare altri turni e che non poteva recuperare quelli persi, bene, DUM era uno di quelli, chissà se MAmma TRIUMPH avesse saputo che in CASA DUM sono stati spesi una cosa come

31,000€ per acquistare moto TRIUMPH......

io ero organizzato con consorte ed amici, ma se era per stare con amici stavo a casa, non devo aspettare Varano nè per girare in pista nè per mangiare con loro,
    Prova a chiedere a NIRVANA che trattamento hanno ricevuto dalla

MV AGUSTA.

Lacky..

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    ...
    io ero organizzato con consorte ed amici, ma se era per stare con amici stavo a casa, non devo aspettare Varano nè per girare in pista nè per mangiare con loro,
    Prova a chiedere a NIRVANA che trattamento hanno ricevuto dalla

MV AGUSTA.

Lacky..
    Santissime parole!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    allora io ho speso 320€ di furgone 210€ per i turni ( me e la mia ragazza)
    ho fatto:

2 turni sull'umido
    1 sull'asciutto
    1 mi hanno fermato per lo scarico (logicamente quando c'era il sole)
    Endurance: 5 giri poi nel 3° turno hanno tirato giù un mio amico.FINE

E voi siete incazzati.................

ah la maglia TG L mi sta su una gamba..............

Per la parte non pista:

FATTA UNA GRIGLIATA CON QUASI 100 PERSONE COMPRESI TUTTI I TESTER DI SUPERBIKE. APERITIVI CAZZI E MAZZI MUSICA CON TUTTI GLI AMICI CHE NON VEDI SE NON IN QUESTE OCCASIONI.

LA ROTTURA è STATA SOLO IL TEMPO PER IL RESTO MI IMOPORTA UNA SEGA COSA ORGANIZA LA TRIUMPH: per me dovrebbe fare solo ui demo in strada e i turni il resto è in più.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ho fatto:

2 turni sull'umido
    1 sull'asciutto

Per la parte non pista:

FATTA UNA GRIGLIATA CON QUASI 100 PERSONE COMPRESI TUTTI I TESTER DI SUPERBIKE. APERITIVI CAZZI E MAZZI MUSICA CON TUTTI GLI AMICI CHE NON VEDI SE NON IN QUESTE OCCASIONI.

LA ROTTURA è STATA SOLO IL TEMPO PER IL RESTO MI IMOPORTA UNA SEGA COSA ORGANIZA LA TRIUMPH: per me dovrebbe fare solo ui demo in strada e i turni il resto è in più.
    Ciao Mister, hai tradotto con parole tue quello che ho deto io.

è stato un piacere conoscerti

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Non avevo più intenzione di entrare in merito..ma mi si tira sempre in mezzo..uff che palle... allora..ri procediamo per sommi capi....

Si...avrebbero comunque permesso a chi, come te, è venuto per correre di correre, a chi, come te, facendo parte di un gruppo continuare a mangiare al TCP ballare al TCP bere al TCP stare al TCP.
    LO so... di sicuro non sono un lupo navigato..non ho 40 di esperienza ma ne ho una 20ins... da quando ho circa 6/7 anni il grigio mi ha portato a qualche raduno e con l'età la frequentazione è aumentata... è vero..non sono mai stato in un raduno in cui il giorno dopo leggessi da qualche parte (anche perchè non ce n'era il modo) di quanto la gente ringraziasse il fatto che esistesse qualcuno, progigandosi in mille dimostrazioni d'affetto... ma ti posso assicurare che gli sguardi al momento degli addii valgono come, se non di più, di mille parole in un forum...
    Permettimi di essere in disaccordo con te... e chi ti avrebbe vietato di passare tutta la sera al TCP???
    la ciccia mangiata avrebbe avuto un sapore di dovuto e non di amicizia ... continuate a martellare con la storia del cibo..il cibo è meglio che ognuno se lo faccia per i fatti suoi..più buono meno caro e ognuno mangia quello che vuole...Per la birra: la birra scende tra un sorriso e una risata sempre..almeno ovunque sia stato..
    So che Tony non mi ritiene un motociclista...ma lui che lo è, di sicuro ti potrà parlare del raduno del Sommelier..raduno che si fa la prima settimana di Luglio al Sommelier sopra Bardonecchia... una volta ufficiale, adesso ufficioso.. non lo fanno più.. i verdi sono riusciti a rompere anche questa magia...
    bene, ho visto negli anni spagnoli, tedeschi, francesi, austriaci e quant'altro di europeo c'è, arrampicarsi nella neve con Ducati, CBR, R1, XT 500 vecchi come il grigio (la domenica mattina si va su fino in punta spesso innevata..e vedere un 998 che arranca in salita nella neve ti posso assicurare che è uno spettacolo).. e il sabato sera far festa..sotto le tende, bere birra seduti attorno ad un falò .. sarà che non c'è un forum www.radunoalsommelierchepassione.com ma non ho mai letto di nessuno che il giorno ringraziasse qualcun altro..però è anni che arrivano da tutta l'europa per trovarsi quelle 2 sere e divertirsi..bene..lì non mi aspetto ballerine e musica.. ma ti posso assicurare che quello è vero divertimento..senza gruppi già esistenti ( se non quelli di 3/4 amici che vanno in giro a cercare altri amici)..quello vuol dire fare nuove amicizie....
    Ma tu amicizia e passione da parte della Triumph dove l'hai vista??
    E non mi venire a dire a me Lupano mi ha stretto la mano e mi ha prlato (caso inventato e limite chiaro)..pensa alla generalità della situazione... amicizia e passione... mah...

Forse alla giornate inpista triumph è superfluo..non ad un motoraduno..

Sarà perchè non hai una Ducati???
    Tu no dai consigli..sono contento per te...
    Io per natura mi espongo... a questo giro mi sono guadagnato le antipatie di Tony (nuovamente) di te (nuove) di Manila e di tutti quelli che hanno duramente lavorato per il raduno TCP ( ah no triumph scusate... ) anche perchè, o scrivo veramente da cani, o nessuno ha capito il nocciolo della situazione..ognuno subito pronto a difendere il lavoro (ottimo direi) che ha fatto il TCP, Motard eccecc... ma, ripeto, per chi non era dei vostri???
    Non criticare Juss...forse avrai vita più facile..sicuramente... la gente che, come me pensa, che dando consigli si possa far del bene o migliorare la situazione di solito la prende in culo, viene additato come un rompiballe, un polemico ecc ecc...
    Ripeto se il Tday funziona da 10 anni vuol dire che va bene così..il prossimo anno o non andrò o non mi aspetterò niente di più di quello che ho vissuto quest'anno...toccherà allora a me scegliere.... e allora il lunedi non mi sentirai lamentarmi del Tday...
    Scusa.. ma quest'anno era la prima volta..lo ammetto colpa mia..sono partito aspettandomi qualcosa.. tutto qui...
    Concludo dicendoti 2 cose:
    a)
    Fidati..c'è gente che non aspetta altro che sentire critiche per cercare di migliorare il proprio prodotto: chiaro che se arrivano 2 critiche non ne vale la pena..se le critiche sono tante..magari la cosa può farti pensare...
    b)
    Tu sei giovane.. e non puoi capire... ma sei l'ennesimo che mi storpia il nick..incomincio a rompermi... la prox volta faccio esplodere il Forum...chiaro?????

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ho fatto:

2 turni sull'umido
    1 sull'asciutto

Per la parte non pista:

Ed è giusto che il Tday esista per quelli come te..
    ci mancherebbe... non mi stancherò mai di ripetrlo..
    LUPANO E' COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!

veramente..
    non è che gli anni prima ci fosse qualcosa e quest'anno no... è sempre stato così..avevo solo da informarmi bene....
    il prossimo anno so cosa mi aspetta..toccherà a me scegliere cosa fare... e mi scuso se quello che pensavo potesse essere di costruttivo alla fine si è dimostrato una polemizzare sterile puerile e capzioso...
    Ultima modifica di Dum55; 07/06/2007 alle 07:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Che brutta persona che sei Dumm
    Triumph è Triumph nessuno mai può darti di più .....

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Cosa ti devo dire...detto da te.. non mi preoccupa..per la doppia M ti lascio fare..vai a giocare al re vah...vai vai...

fava....

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Cosa ti devo dire...detto da te.. non mi preoccupa..per la doppia M ti lascio fare..vai a giocare al re vah...vai vai...

fava....
    Non gioco al re, ma al Grancapodicaxxo !!
    Cmq, spero di non aver mai sbandate, in tal caso mollo tutto e mi ritiro in un monastero ......

Moto
    DUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM 55555555555555

lo sai che ci aspetta il SOMMELLIER????

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    ma scrivi bene!!!

hi può darti chi può darti di più!!!

tutto ti devo insegnare....

Bhè, almeno della compagnia non ci possiamo lamentare, ci siamo fatti il nostro t-day in piccolo

e poi ringrazia il capuccio rosso per la carne e DUMMMMMMM 555555

per l'aver fatto da cuoccccccoooo
    Ultima modifica di Dottor.Lacki; 07/06/2007 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima