Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: Un ringraziamento

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Senti piccolo calabroilleso !!!
    Ma le salsicce te le sei inculate te, vero èh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Senti piccolo calabroilleso !!!
    Ma le salsicce te le sei inculate te, vero èh

ora vuoi vedere che è colpa mia come sempre?????????

se le avete messe nel frigo del MOTORHOM cosa ne posso??

non me ne sono neanche accorto , me le sono ritrovate a casa...

Sà, fate un salto Sabato sera che si mangia tutti a casa mia..

Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

ora vuoi vedere che è colpa mia come sempre?????????

se le avete messe nel frigo del MOTORHOM cosa ne posso??

non me ne sono neanche accorto , me le sono ritrovate a casa...

Sà, fate un salto Sabato sera che si mangia tutti a casa mia..
    Ma che mi frega, facevo per sapere se erano rimaste sul carrello, visto il bischero di Dumme !!!

Inoltre mi fà piacere ti siano rimaste, fattele con Dum, come ringrazimento per l'ospitalità

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Ma che mi frega, facevo per sapere se erano rimaste sul carrello, visto il bischero di Dumme !!!

Inoltre mi fà piacere ti siano rimaste, fattele con Dum, come ringrazimento per l'ospitalità
    Fosse stato per me ti avrei fatto dormire sotto l'acqua... te..non bea chiaro...

Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Fosse stato per me ti avrei fatto dormire sotto l'acqua... te..non bea chiaro...
    Infatti mi avevi offerto da dormire ....
    Ma sapevo come sarebbe andata a finire

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Non avevo più intenzione di entrare in merito..ma mi si tira sempre in mezzo..uff che palle... allora..ri procediamo per sommi capi....

Si...avrebbero comunque permesso a chi, come te, è venuto per correre di correre, a chi, come te, facendo parte di un gruppo continuare a mangiare al TCP ballare al TCP bere al TCP stare al TCP.

LO so... di sicuro non sono un lupo navigato..non ho 40 di esperienza ma ne ho una 20ins... da quando ho circa 6/7 anni il grigio mi ha portato a qualche raduno e con l'età la frequentazione è aumentata... è vero..non sono mai stato in un raduno in cui il giorno dopo leggessi da qualche parte (anche perchè non ce n'era il modo) di quanto la gente ringraziasse il fatto che esistesse qualcuno, progigandosi in mille dimostrazioni d'affetto... ma ti posso assicurare che gli sguardi al momento degli addii valgono come, se non di più, di mille parole in un forum...

Permettimi di essere in disaccordo con te... e chi ti avrebbe vietato di passare tutta la sera al TCP???
    la ciccia mangiata avrebbe avuto un sapore di dovuto e non di amicizia ... continuate a martellare con la storia del cibo..il cibo è meglio che ognuno se lo faccia per i fatti suoi..più buono meno caro e ognuno mangia quello che vuole...Per la birra: la birra scende tra un sorriso e una risata sempre..almeno ovunque sia stato..

So che Tony non mi ritiene un motociclista...ma lui che lo è, di sicuro ti potrà parlare del raduno del Sommelier..raduno che si fa la prima settimana di Luglio al Sommelier sopra Bardonecchia... una volta ufficiale, adesso ufficioso.. non lo fanno più.. i verdi sono riusciti a rompere anche questa magia...
    bene, ho visto negli anni spagnoli, tedeschi, francesi, austriaci e quant'altro di europeo c'è, arrampicarsi nella neve con Ducati, CBR, R1, XT 500 vecchi come il grigio (la domenica mattina si va su fino in punta spesso innevata..e vedere un 998 che arranca in salita nella neve ti posso assicurare che è uno spettacolo).. e il sabato sera far festa..sotto le tende, bere birra seduti attorno ad un falò .. sarà che non c'è un forum www.radunoalsommelierchepassione.com ma non ho mai letto di nessuno che il giorno ringraziasse qualcun altro..però è anni che arrivano da tutta l'europa per trovarsi quelle 2 sere e divertirsi..bene..lì non mi aspetto ballerine e musica.. ma ti posso assicurare che quello è vero divertimento..senza gruppi già esistenti ( se non quelli di 3/4 amici che vanno in giro a cercare altri amici)..quello vuol dire fare nuove amicizie....

Ma tu amicizia e passione da parte della Triumph dove l'hai vista??
    E non mi venire a dire a me Lupano mi ha stretto la mano e mi ha prlato (caso inventato e limite chiaro)..pensa alla generalità della situazione... amicizia e passione... mah...

Forse alla giornate inpista triumph è superfluo..non ad un motoraduno..

Sarà perchè non hai una Ducati???
    Tu no dai consigli..sono contento per te...
    Io per natura mi espongo... a questo giro mi sono guadagnato le antipatie di Tony (nuovamente) di te (nuove) di Manila e di tutti quelli che hanno duramente lavorato per il raduno TCP ( ah no triumph scusate... ) anche perchè, o scrivo veramente da cani, o nessuno ha capito il nocciolo della situazione..ognuno subito pronto a difendere il lavoro (ottimo direi) che ha fatto il TCP, Motard eccecc... ma, ripeto, per chi non era dei vostri???
    Non criticare Juss...forse avrai vita più facile..sicuramente... la gente che, come me pensa, che dando consigli si possa far del bene o migliorare la situazione di solito la prende in culo, viene additato come un rompiballe, un polemico ecc ecc...
    Ripeto se il Tday funziona da 10 anni vuol dire che va bene così..il prossimo anno o non andrò o non mi aspetterò niente di più di quello che ho vissuto quest'anno...toccherà allora a me scegliere.... e allora il lunedi non mi sentirai lamentarmi del Tday...
    Scusa.. ma quest'anno era la prima volta..lo ammetto colpa mia..sono partito aspettandomi qualcosa.. tutto qui...
    Concludo dicendoti 2 cose:
    a)
    Fidati..c'è gente che non aspetta altro che sentire critiche per cercare di migliorare il proprio prodotto: chiaro che se arrivano 2 critiche non ne vale la pena..se le critiche sono tante..magari la cosa può farti pensare...
    b)
    Tu sei giovane.. e non puoi capire... ma sei l'ennesimo che mi storpia il nick..incomincio a rompermi... la prox volta faccio esplodere il Forum...chiaro?????

Ed è giusto che il Tday esista per quelli come te..
    ci mancherebbe... non mi stancherò mai di ripetrlo..
    LUPANO E' COLPA MIA!!!!!!!!!!!!!

veramente..
    non è che gli anni prima ci fosse qualcosa e quest'anno no... è sempre stato così..avevo solo da informarmi bene....
    il prossimo anno so cosa mi aspetta..toccherà a me scegliere cosa fare... e mi scuso se quello che pensavo potesse essere di costruttivo alla fine si è dimostrato una polemizzare sterile puerile e capzioso...

caro DUM55 (così dovrebbe essere giusto)...
    allora io non ce l'ho ne con te ne con nessun altro solo penso che se si hanno critiche o suggerimenti da fare a riguardo di una persona sia meglio farle di persona o in sede privata(mp)

seconda cosa io avrò anche vent'anni ma ti assicuro che non ho proprio nulla di meno di nessun altro e chi mi conosce lo sà...
    lavoro 12 ore al gorno i sabati e per tutto il mese di maggio anche di domenica per venire al T-day e so cosa vuol dire fare fatica per guadagnarsi qualche cosa...

per di piu è da quando sono nato che mi portano in moto da quando ho 10 anni che le guido (si intenda ogni carcassa andava bene)ed è da 4 anni che il primo dell anno mi vesto prendo la moto e vado fino al coll'dell lys...che di neve e ghiaccio ce ne anche li quindi permttimi se mi da fastidio il raffronto che hai fatto ...nessuno vale piu di nessuno e nessuno è piu motociclista di nessun altro solo si hanno versioni diverse della cosa ...

raduni ne ho visti tanti e se uno non mi piace non ci vado piu punto ...

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    DUM sei uno scassacazzi.....sempre a polemizzare per aver ragione.....ha ragione Ghino.....che brutta persona...speriamo che al tiddei2008 vengano solo le vostre ragazze e non VOI ......

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    DUM sei uno scassacazzi.....sempre a polemizzare per aver ragione.....ha ragione Ghino.....che brutta persona...speriamo che al tiddei2008 vengano solo le vostre ragazze e non VOI ......
    Cosa ti potevi aspettare da uno che ospita Pampie !!
    Dio li fà e poi li accoppia !!!
    Devo rivedere molte amicizie

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ehm...

troppo travaij e mi son perso qualcosa , forse...

proviamo a far un po' d'ordine, e chiudiamo la questione.

ci ho riflettuto in questi due giorni , tra un cambio stampo e una rogna di routine e in fondo , per quanto io abbia sempre apprezzato la semplicita' della manifestazione t-day , devo riconoscere che la verita' ancora una volta sta' nel mezzo.

in effetti , per chi come noi ha vissuto piu' edizioni ed e' gia' inserito nel "giro" andare al t-day e come stare in casa di amici.

per chi invece compra una speed a marzo e decide di andare alla megafesta puo' capitare di restare deluso.

semplicemente , tutto il baraccone e' tenuto su' dalla libera iniziativa.
    quella che ha permesso di fare di necessita' virtu'.
    e ci ha portato dove siamo.
    ma non tutti sono portati a passare tre giorni in tenda sotto la pioggia ( nemmeno io ) e l'idea di non saper a chi appoggiarsi per le necessita' piu' elementari di certo e' scoraggiante.
    diciamo che ce' molto di elefantentreffen nella dottrina del t-daysta incallito.

ma qui' siamo a giugno.
    e qualcuno , magari vorrebbe ballare , o cenare in qualche struttura predisposta senza chiedere a qualcuno se per favore gli vende due salsicce avanzate.
    un ricovero coperto e custodito per la moto ecc ecc...

insomma , il novello triumphista si e' sentito un po' solo, abbandonato.
    lo capisco.

come dice Dum , spero che quanto discusso sia di buon consiglio alla dirigenza triumph e che le tante lacune vengano colmate alla prossima edizione.

quanto a noi , Dum:

1°: non mi stai sulle palle e se lo pensi e' solo una tua impressione.

2°: e' di certo una tua opinione il credere che io possa considerarti un mezzo-poco o nullo motociclista.
    non ti conosco cosi' bene e quindi MAI! mi sono sognato di dare un giudizio al riguardo.
    3°: "io che sono un motociclista..."
    AMO le moto. tantissimo e da sempre.
    ho cercato in tutti i modi di trasmettere ai miei cari questa passione e mi sa' che ho pure un po' esagerato.
    adoro questo mondo e ogni persona ne faccia parte.

il resto.. e' quella parte del mondo che non mi interessa.

un Saluto
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Cosa ti potevi aspettare da uno che ospita Pampie !!
    Dio li fà e poi li accoppia !!!
    Devo rivedere molte amicizie
    In effetti come darti torto....cmq anche LUI ad accoppiare due in quel modo ....ci vuole assolutamente piu' coraggio che a farsi crocifiggere

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima