non è che il tuo modello è privo dei due ganci laterali?
Nel caso,prova con GiVi e spiegagli il problema.. Offriti di acquistare i 4 gancetti. Secondo me te li regalano..
Ciao

non è che il tuo modello è privo dei due ganci laterali?
Nel caso,prova con GiVi e spiegagli il problema.. Offriti di acquistare i 4 gancetti. Secondo me te li regalano..
Ciao
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grazie Ozama, ho seguito il tuo consiglio e ho inviato una mail a Kappa e oggi mi hanno risposto che mi invieranno i ganci, anche se le valigie le ho acquistate un paio d'anni fà! Complimenti a Kappa/Givi per la professionalità e attenzione al cliente, al giorno d'oggi cosa molto rara..
Ultima modifica di fabulas; 03/11/2015 alle 14:34

Lo immaginavo! Hanno un'ottimo post vendita. Difficile che GiVi ti lasci solo!
Nel kit ci sono le dime per forare. Con calma, in un'oretta fai entrambe le valige. Ci sono le viti con gli o-ring e tutto il resto. Buon lavoro!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ho scelto, almeno che non ci ripensi all'ultimo momento.
Prenderò la Maxxia 56 litri.
Bauletti V56NNT MAXIA 4 - GIVI
Mi sembra che Givi sia più rifinita.
Sbaglio?

Bocciato!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Esatto, per me è troppo spigoloso! Se hai necessità di spazio il maxia E 55 va benissimo e a mio parere è più bello su la tiger!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ciao ragazzi,
volevo porre al forum una domanda:
Io ho le GiVi trekker 33/46 vorrei comprare le borse interne morbide ma visto che le GiVi T484B costano esattamente il doppio delle corrispondenti Kappa TK756, chiedo a qualcuno di voi. Sapete se le borse interne Kappa sono adattabili alle valigie Givi? Le misure sono uguali?
In attesa di qualche risposta saluto tutti voi.

Le Trekker GiVi e le Garda Kappa differiscono solo per il disegno del coperchio e per la mancanza, nelle Kappa 33 e 46, della seconda apertura.
Secondo me, lo spazio interno è lo stesso.
Probabilmente ci saranno differenze di finitura/materiali per le due versioni.. Ma non penso, di misure esterne. Strana, però, tutta questa differenza. Le misure dichiarate sono le stesse?
Ciao!