Non ho detto impossibile...anzi...nel caso specifico sarebbe bastato che il giornalista avvesse seguito la persona per capire cosa si sarebbe apprestato a fare dopo aver timbrato...in altri casi ad esempio si è appurato che il dipendente se ne andava a fare spesa...a caccia...in canoa...ecc...in quei casi c'è poco da argomentare...
ma che c'entra il giornalista, dai
sei ossessionato dalla stampa come il movimento :senzaundente
io parlo del mondo reale
incastrare (fase 1 ) e poi licenziare (fase 2) il fancazzista non e' per nulla semplice
e chi non ha esperienza di aziende un po' complesse e sindacalizzate, non se ne rende conto

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Filì,io lavoro per una grande,molto grande azienda,in 29 anni ho visto almeno una decina di persone che conoscevo personalmente(tra cui due capi e due quadri)che dalla sera alla mattina non hanno avuto più accesso in azienda se non addirittura accompagnati di forza fuori,licenziati in tronco,quasi tutti per furto,uno ,che ho rivisto poco tempo fa,per aver fatto per alcuni mesi telefonate con il cell aziendale per qualche migliaio di euro,la tecnica usata è: sospetto,controllo,conferma,licenziamento,poi se vuoi fammi causa,intanto sei fuori dai coglioni,ovviamente la carta della denuncia penale se la giocano se sei finto tonto e cadi dalle nuvole,quindi mi chiedo,se dopo aver verificato che sei assente ma hai timbrato che giustificazione devo sentire?se è accertato che hai un mazzo di badge e li hai passati al posto dei proprietari che giustificazione posso ascoltare in tua difesa?non regge nemmeno la scusa che falcidiando un ufficio da questi truffatori si paralizzi l'attività lavorativa,d'altra parte se non ci sono mai evidentemente bastano e avanzano quei pochi onesti rimasti,è giunta davvero ora di ragionare con la pancia e non più con la testa.
Send with the butterfly d' mammt

In privato esiste un capo che ci mette di tasca le perdite... nel pubblico no e stanno quasi tutti dalla stessa parte.
Qui ci sono dipendenti dell'agenzia delle entrate che hanno truffato per milioni di euro di iva con società complici... e sono tranquilli seduti al loro posto.
L'Italia é lo stato degli "statali" intoccabili non si risolverà mai il problema, non esiste controllo di nessun tipo e i sindacati remano sempre contro... tanto per fare un esempio si opposero all'utilizzo dei tornelli nuovi già installati comune di Cagliari adducendo problemi di stress del dipendente.
Ultima modifica di navigator; 23/01/2016 alle 20:30

Appunto...accadono certe cose perché la causa scatenante è sempre a monte...sempre...