Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Licenziare i dipendenti pubblici che falsificano le presenze...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire: se il governo attuale fucilasse in piazza tutti i suoi avversari politici non avrebbe colpe in quanto non era presente nel programma politico che non ha presentato......interessante ragionamento....contorto, ma interessante ragionamento ......e l'Europa che gli avrebbe ordinato l'esecuzione sarebbe amch'ella da considerarsi non punibile o in qualità di mandante andrebbe perseguita?

Ma 9 per 9, farà 81? (CIT)?

il tuo esempio della fucilazione non mi pare molto calzante...

ho solo evidenziato che i nostri attuali parlamentari nel mentre(quotidianamente) danno dei demagoghi e populisti ai 5 stelle nello stesso momento cercano di intestarsi tutto quello che i mass media portano alla ribalta...una sorta di politica un tanto al kg...cosa che imho è un pò fastidiosa...tutto qua...

ma se in mano hai un 8 di bastoni e a tavola c'è il settebello l'asso di denari e un 8 di spade che pigli?? (CIT)

Ultima modifica di Stinit; 30/01/2016 alle 19:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il tuo esempio della fucilazione non mi pare molto calzante...

ho solo evidenziato che i nostri attuali parlamentari nel mentre(quotidianamente) danno dei demagoghi e populisti ai 5 stelle nello stesso momento cercano di intestarsi tutto quello che i mass media portano alla ribalta...una sorta di politica un tanto al kg...cosa che imho è un pò fastidiosa...tutto qua...

ma se in mano hai un 8 di bastoni e a tavola c'è il settebello l'asso di denari e un 8 di spade che pigli?? (CIT)

33, 33 e 33
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al fatto che, nel lodevole tentativo di abbassare i tempi di legiferazione parlamentare, il nuovo senato sara' di fatto pressoche' "svuotato" delle sue attuali competenze, niente piu' bicameralismo perfetto e tutto questo abbinato ad una camera dei deputati ove alla coalizione vincente bastera' avere un voto in piu' della seconda per raggiungere un premio di maggioranza (il 55% dei seggi)
    E quindi? Tutti i paesi nei quali non esiste un bicameralismo perfetto sono abominevoli? Personalmente sono per il doppio turno

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    E quindi? Tutti i paesi nei quali non esiste un bicameralismo perfetto sono abominevoli? Personalmente sono per il doppio turno
    Noto che il termine "abominevole" non ti è andato giu' quindi faccio ammenda e ammetto di aver esagerato.....
    Ma il mio punto di vista non cambia e fior di costituzionalisti (e non un pinco pallino qualunque come il sottoscritto...) hanno piu' volte scritto polemicamente in proposito
    Riforma del Senato, l'appello di Zagrebelsky: "Fermiamo il suicidio assistito della nostra Costituzione" - Il Fatto Quotidiano

'Il nuovo Senato sarà un bar dello sport' - L'Indro

La peggiore riforma
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Noto che il termine "abominevole" non ti è andato giu' quindi faccio ammenda e ammetto di aver esagerato.....
    Ma il mio punto di vista non cambia e fior di costituzionalisti (e non un pinco pallino qualunque come il sottoscritto...) hanno piu' volte scritto polemicamente in proposito
    Riforma del Senato, l'appello di Zagrebelsky: "Fermiamo il suicidio assistito della nostra Costituzione" - Il Fatto Quotidiano

'Il nuovo Senato sarà un bar dello sport' - L'Indro

La peggiore riforma
    .....anche a me cosi non piace

che zagrebelsky sia contrario lo trovo anche normale

che alla fine le regioni, se le si vuole mantenere cosi' come sono, debbano contare di piu' a livello centrale e' altrettanto vero

credo che lo stesso zag, piu' molti italiani, se uno proponesse un sistema di tipo americano griderebbero allo scandalo e alla fine della democrazia......

siamo fatti cosi': purtroppo abbiamo vissuto cose brutte, che hanno fatto e continuano a farci molto male una volta "risolte", oltre a quanto ne hanno fatto "durante"

p.s. abominevole significa abominevole

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678