Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: TIGER PER TERRA

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Questo era il macigno..
    MotoA1000 (1280x960).jpg
    Secondo me il telaio era in ferro pieno..

    Dopo di lei, questa era una bicicletta:
    P1000131 (1280x960).jpg




    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Ozy... m'hai provocato e io te distruggo, Ozy! I me te magno! (da: "Un americano a Roma"). Questa era la mia:

    Bandit0[640].jpg

    Caduta 2 volte ()
    Paolo & Anna

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Ah ah! Tu avevi pure l'acqua nel radiatore, ma il motore era praticamente lo stesso!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Ah ah! Tu avevi pure l'acqua nel radiatore, ma il motore era praticamente lo stesso!
    Mi sa che aveva anche l'iniezione...?

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Non so.. Che le Bandit prodotte dopo la mia GSX-F (del 1998) erano ad acqua, mi ricordo. Ma dell'iniezione non ricordo.
    Però a guardare la foto, sembra di vedere i soliti carburatori a depressione.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Data Registrazione
    12/12/10
    Località
    Roma
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Messaggi
    1,870
    Allora: il GSX 1250 FA Traveller era ad iniezione (anno 2008 euro 3), raffreddamento a liquido, 4 cilindri e pesava 240 kg a secco e 260 kg con tutto (se non ricordo male!)
    Ultima modifica di DogDrake; 12/11/2015 alle 10:02
    Paolo & Anna

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Stica!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  9. #38
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/07/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Allora: il GSX 1250 FA Traveller era ad iniezione (anno 2008 euro 3), raffreddamento a liquido, 4 cilindri e pesava 240 kg a secco e 260 kg con tutto (se non ricordo male!)
    DogDrake avevamo lo stesso modello di Bandit ...la mia con serbatoio pieno, telai porta valigie e para motore era 272kg
    Anche a me si è capottata nello stesso modo descritto da Ozama...ero in Basilicata, in una strada dismessa in riva ad un lago, a soli 800 km da casa e senza un'anima nell'arco di non so quanti km: terrore!!!
    Avevo anche entrambe le valigie laterali ed il bauletto pieni; è stato come cercare di raddrizzare un trattore imbullonato in terra.
    Rimessa in piedi con l'aiuto di moglie e figlia...tornato a casa ho risolto il problema peso: venduta
    Ultima modifica di lupo56; 13/11/2015 alle 23:39

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Io non sono riuscito a rialzare da solo il VFR - era pesante, anche se con le masse piuttosto centrate - mentre una volta, in abruzzo, presa la statale dopo Castel di Sangro mi fermo per rispondere ad una telefonata e sono stato scaraventato per terra assieme alla falco dal vento! Il casco, che era sul serbatoio, ha preso in pieno la folata ed ho dovuto fare una cinquantina di metri di dirupo parzialmente erboso per recuperarlo. La moto è stata tragica, per di più col vento contrario, ma non si fermava nessuno. Solo ed esclusivamente forza della disperazione.

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Vedete perchè quando qualcuno mi parla di Tiger Explorer, Yamaha Super Teneree, GS Adventure, eccetera, io dico che mi dispiace ma è troppo pesante?
    La moto mi è caduta diverse volte. Quando compro una moto, voglio almeno SPERARE di riuscire a sollevarla se mi cade.
    Fino ad ora, solo la GSX, e solo in quella occasione (perchè ci sono anche scivolato mentre guidavo, e l'ho rialzata..), non sono riuscito a sollevarla da solo.
    E appena ho potuto l'ho cambiata. Era anche questione di baricentro alto e leve corte comunque (aveva i semi manubri)..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] Tiger 1050, ma perchè è così "piombata a terra"
    Di marven nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11/11/2014, 17:04
  2. Batteria Tiger 800 XC a terra, consigli sul
    Di assenzio9 nel forum Tiger 800
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14/01/2014, 20:38
  3. Tiger a ..... "terra"
    Di TIGRE SIBERIANA nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 11:07
  4. Tiger a terra rotonda Cardano al Campo zona industriale
    Di JoNich nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/04/2011, 21:28
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/08/2008, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •