Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: TIGER PER TERRA

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Vedete perchè quando qualcuno mi parla di Tiger Explorer, Yamaha Super Teneree, GS Adventure, eccetera, io dico che mi dispiace ma è troppo pesante?
    Il problema è che non puoi sapere se riuscirai ad alzare la moto finchè non cade, Ozama. Ed poi quando cado spero sempre di riuscire ad alzarmi io, preferisco lasciare la moto distesa!

    Ad ogni modo, il GS1200 si appoggia sulle teste ed ha il baricentro molto basso, è davvero impossibile da rialzare? Chiedo, non avendo esperienza in merito...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Mai provato ad alzare un GS.. Ma il nuovo pesa 10 Kg più della mia: 237 col pieno.. Più opzional (come la mia..). Invece l'Adventure molto di più ed è pure più alta.
    E' vero il discorso che fai.. Il GS800 l'ho rialzato senza particolari difficoltà, quando mi è caduto. La Tiger non mi è mai caduta e la V-Strom 1000 nemmeno (mi tocco..).
    Però sapere in partenza che la moto è 270 Kg, be, non la compro e basta..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Io invece scelgo più con la "pancia". Non sono troppo cervellotico nello scegliere la moto. Forse sbaglio... O forse no!!! È un modo come un altro, ma di certo non mi metto a considerare se riuscirò ad alzarla quando, e se, mi cadrà.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Se non ricordo male, ancora a metà anni 90 in giappone il mercato delle (allora) maxi moto da 750 cc in su era praticamente inesistente a causa delle severissime norme sulla patente. Tra le prove da superare, dovevi appoggiare (non far cadere, appoggiare) e rialzare una moto tipo quelli che volevi guidare. Abbastanza sensato da scoraggiare chiunque, ed in effetti il Giappone pullulava in quel periodo di gioiellini come il VFR400R....

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Ah ah! Cazzarola.. Per me col VFR sarebbe impossibile passare la prova!
    Be, diciamo che, dopo un certo numero di esperienze, io tengo in considerazione certe cose.. Fa parte del mio carattere.
    @Usly: Tu sei anche giovane e forte! Io devo pensare alla vecchiaia..
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/10/15
    Località
    Catanzaro
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Messaggi
    577
    E voilà,salve cari.
    Dopo tanto leggere ieri anche la mia bimba é andata giù.
    L'ho rialzata in un baleno grazie anche a questo post.
    Fortuna da fermo, causa un avvallamento mi é caduta, ops appoggiata per terra, nel mentre mettevo il cavalletto centrale.
    Grazie anche al paramotore solo piccoli danni: leva freno anteriore e freccia destra.
    Qualcuno mi sa dire il costo?
    Grazie di nuovo

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Il paramotore (se trovi uno che lo sa fare) con un po' di carta vetrata e un po' di vernice lo sistemi e sembra come nuovo. Non si nota l'intervento. La freccia non lo so, ma secondo me un 50ino parte, perché, CREDO, che devi comprarne almeno 2.
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    La freccia nuova costa uno sproposito, inizia a cercarla nel mercatino
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/10/15
    Località
    Catanzaro
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Messaggi
    577
    Chi mi consiglia per le leve?
    A questo punto le cambio entrambe e li vorrei mettere "piegabili"

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Chi mi consiglia per le leve?
    A questo punto le cambio entrambe e li vorrei mettere "piegabili"
    Su ebay trovi delle leve regolabili e con lo snodo a prezzi potabilissimi.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger] Tiger 1050, ma perchè è così "piombata a terra"
    Di marven nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11/11/2014, 17:04
  2. Batteria Tiger 800 XC a terra, consigli sul
    Di assenzio9 nel forum Tiger 800
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14/01/2014, 20:38
  3. Tiger a ..... "terra"
    Di TIGRE SIBERIANA nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 11:07
  4. Tiger a terra rotonda Cardano al Campo zona industriale
    Di JoNich nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/04/2011, 21:28
  5. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/08/2008, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •