Ho trovato molti post a riguardo, ma non ho trovato se l'additivo Mocool può essere mescolato col refrigerante blu e in quale percentuale.
Sempre se ne vale la pena, non credo che possa fare i miracoli ma se riuscisse a tenere giù qualche grado.

Ho trovato molti post a riguardo, ma non ho trovato se l'additivo Mocool può essere mescolato col refrigerante blu e in quale percentuale.
Sempre se ne vale la pena, non credo che possa fare i miracoli ma se riuscisse a tenere giù qualche grado.
Ultima modifica di Tatanka; 05/11/2015 alle 16:49

anche io vorrei farlo,ma chi dice male,chi dice bene...boooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Và beh...male, al massimo non fà quello che dice, in fondo si parla solo del 5% del volume, che a me sembra fin troppo poco per poter fare miracoli.

Che dire..io ho appena spurgato il vecchio liquido radiatore e messo il motorex motocool 5.0 , sostituito anche tappo radiatore...vediamo come va...

aggiornaci,da dove lo hai preso?

Prima di pensare all'additivo Mocool è obbligo fare un bel lavaggio completo all'impianto, svuotando, riempendo, accendendo la moto, portarla in temperatura, aspettare che si raffreddi un po' e ripetere almeno per 2-3 lavaggi.

anche quello fa bene

E allora se hai già in programma un bel lavoretto completo non so quanta differenza possa fare l'additivo, il motorone della Speed rimarrà sempre mucho caliente imho, a meno di non modificare l'impianto di serie... un liquido non credo possa far miracoli.
Magari fai tu la prova per noi, il nostro tester ufficiale Mocool
prima completi il lavoro a regola d'arte senza additivo, fai un bel test su alcuni giorni, poi aggiungi l'additivo e vedi se cambia qualcosa.
Personalmente se dovessi sperimentare qualcosa mi butterei nei liquidi radiatore senz'acqua!
Esempio:
Pretrattare con questo: http://www.autogold.it/prodotto-1437...radiatore.aspx
Provare questo: http://www.autogold.it/prodotto-1434...oter-Quad.aspx
Ultima modifica di gab84mo; 12/11/2015 alle 11:32