Lo spippolatore convulsivo è un individuo destinato alla perenne insoddisfazione di ciò che già possiede...
Di solito bastano le prime timide modifiche (all' inizio con normalissimi e dozzinali prodotti after market) per entrare piano piano in un mondo senza via di uscita: seguono da lì a poco inteventi più incisivi nell' estetica, nelle prestazioni e soprattutto nel portafoglio... ma lo stadio successivo è forse ancora più grave, ed è quello dello spippolatore autarchico, che rifugge per quanto è possibile il "bell' e pronto, solo da comprare o da far fare" per avventurarsi nel "lo faccio da me"...
Ora ho in mente di tentare un altro spippolo: i fianchetti in alluminio, ovviamente sempre self-made... mi piacerebbero più o meno della stessa forma degli originali, lasciandoli grezzi, spazzolati e con la scritta "Scrambler" incisa in corsivo (con il sistema che ho già adottato per la piastra contakm)... consigli, critiche o suggerimenti sono bene accettati. Ad esempio: spessore lastra: 0,8 mm, 1 mm o 1,2 mm ? C'è anche da 0,5 mm, ma così sottile non credo possa andare bene.
Aiutate un povero diavolo !!!

, lo abbiamo svegliato per nulla .